Dove è stato girato Cuore cattivo - Film (1995)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Roma

La tabaccheria dove Rossi Stuart tenta una rapina con un complice

Roma

L'abitazione di Esther nella quale si barrica Claudio (la polizia lo assedia)

LOCATION VERIFICATE

3 post
  • Dove è stato girato Cuore cattivo?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Matemalex • 18/09/10 23:33
    Galoppino - 496 interventi
    Il negozio nel quale Claudio (Rossi Stuart) insieme a Sabelli (un complice) tenta una rapina con esito negativo è la Tabaccheria ABC in via della Corazzata, 61 (e non in viale dei Mirti, come viene detto nel corso del film) al Lido di Ostia - Roma:




    Vista su via della Corazzata/via Baffigo in direzione del Porto di Roma. Qui i due balordi, a bordo di una Lancia Delta rossa, effettuano un'inversione in attesa del momento propizio per effettuare la rapina:


  • Matemalex • 18/09/10 23:36
    Galoppino - 496 interventi
    L'abitazione di Esther (Genovesi) nella quale si barrica Claudio (Rossi Stuart) che si troverà sotto l'assedio della Polizia per tutto il resto della vicenda è sempre al Lido di Ostia in Corso Duca di Genova, 160. Claudio riesce ad entrare in casa attraverso il cancello del giardino privato che si affaccia su Piazza Marco Vipsanio Agrippa, nella quale verrà condotta la trattativa con il commissario (Ghini). L'ingresso in Corso Duca di Genova, dal quale accedono alcuni poliziotti:



    La veranda dell'abitazione di Esther:




    Le trattative in corso in Piazza Marco Vipsanio Agrippa:




    L'edificio basso con il tetto spiovente (C) ed il palazzo a "cubi" (D), sul lato della piazza:



    Ad inizio film viene realizzata una panoramica del quartiere da una terrazza appartenente presumibilmente allo stesso edificio nel quale, al piano terra, c'è l'abitazione di Esther:


  • Zender • 19/09/10 18:34
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Altro straordinario lavoro Matemalex, perfezionato dalle foto personali. Bellissimo!