Passaggi tv di Scappo a casa - Film (2019)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 27/01/20 11:50
    Risorse umane - 9970 interventi
    Lunedì 27 GENNAIO ore 21:15 su *SKY CINEMA UNO
    Così Markus: Un meccanico con il vizio della mondanità viene derubato di tutto a Budapest e scambiato per immigrato clandestino. Sarà l'inizio di un'avventurosa carambola. Film sbagliato: Aldo Baglio in formato single poteva funzionare in un contesto meno pretenzioso, in cui la battuta facile con un pizzico di cinismo di fondo (che pure talvolta non manca, ma non basta) doveva essere l'asse portante della pellicola. Invece, specie nella quasi tremenda seconda parte, si piomba in una melassa alla "volemose bene", de "gli altri siamo noi" e via discorrendo.
  • Buiomega71 • 19/07/22 19:05
    Consigliere - 25998 interventi
    28/07/22 ore 21:20 su Canale 5
    "Un meccanico con il vizio della mondanità viene derubato di tutto a Budapest e scambiato per immigrato clandestino. Sarà l'inizio di un'avventurosa carambola. Film sbagliato: Aldo Baglio in formato single poteva funzionare in un contesto meno pretenzioso, in cui la battuta facile con un pizzico di cinismo di fondo (che pure talvolta non manca, ma non basta) doveva essere l'asse portante della pellicola. Invece, specie nella quasi tremenda seconda parte, si piomba in una melassa alla "volemose bene", de "gli altri siamo noi" e via discorrendo."
    Markus
  • Xamini • 8/11/22 12:08
    Call center Davinotti - 545 interventi
    8/11/22 ore 15:00 su Cine 34
    "Pellicola francamente noiosa che svilisce la bravura e la simpatia di Aldo Baglio (qui in solitaria), in cui la sceneggiatura non coinvolge e il ritmo ne risente assai. Un inizio che lascia ben sperare, ma dopo uno scarso quarto d’ora ci si appresta a sbadigliare (salvo due o tre momenti piacevoli) fino alla fine. Anche il cameo della Finocchiaro passa praticamente inosservato. Buone le musiche."
    Gabrius79