Passaggi tv di Non ci resta che il crimine - Film (2019)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Didda23 • 21/01/20 09:21
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Mercoledì 22 GENNAIO ore 21:15 su *SKY CINEMA UNO
    Registicamente Bruno è abile nell'amalgamare e nel raccordare le varie scene e nella direzione del parco attoriale. A deludere, quindi, è soprattutto la storia di questi amici catapultati nel periodo della banda della Magliana, perché gli interpreti offrono prestazioni di livello (nonostante la pochezza dei personaggi).[Didda23]
  • Buiomega71 • 3/11/20 19:04
    Consigliere - 25934 interventi
    10/11/20 ore 21:25 su Rai 1
    "Un film che sfrutta nel modo più becero e banale l'idea del viaggio temporale con l'unica idea di generare soldi attraverso le scommesse su risultati sportivi. Registicamente Bruno è abile nell'amalgamare e nel raccordare le varie scene e nella direzione del parco attoriale. A deludere, quindi, è soprattutto la storia di questi amici catapultati nel periodo della banda della Magliana, perché gli interpreti offrono prestazioni di livello (nonostante la pochezza dei personaggi). Da segnalare la fisicità della Pastorelli che se fosse nata negli anni Settanta avrebbe spopolato come icona sexy.
    MEMORABILE: La fedeltù di Gassman; Il Renatino di Leo; Il nascondiglio dei guadagni della banda."
    Didda23
  • Mco • 24/08/21 13:00
    Risorse umane - 9970 interventi
    25/08/21 ore 05:00 su *Sky cinema uno
    "Evidente l'omaggio al film di Troisi/Benigni che non si ferma solo al titolo ma riguarda anche l'incipit e alcune gag. E fin qui ci poteva anche stare. Peccato che la pellicola manchi quasi totalmente di gag convincenti e/o originali. Oltretutto con un gran cast a disposizione di cui almeno quattro avevano già partecipato a Romanzo criminale (film e fiction). Come al solito è Giallini che svetta, questa volta a scapito di un Gassmann abbastanza fuori ruolo, mentre invece Tognazzi sorprende positivamente. Dato il finale ci si aspetta un seguito."
    Piero68
  • Caesars • 20/04/22 10:56
    Scrivano - 16800 interventi
    20/04/22 ore 21:10 su Rai Movie
    "Sorta di "Non ci resta che piangere" in salsa amatriciana, la commedia di Massimiliano Bruno è originale nelle premesse e abbastanza divertente nella realizzazione. Certo, la ricostruzione ambientale é quella che è, e le caratterizzazione dei personaggi sono deboli. Il mestiere degli attori però supplisce (almeno in parte) alle carenze e il risultato è il tono generale inevitabilmente ilare e leggero che consente di assistere ad una commedia godibile. "
    Galbo