Passaggi tv di American sniper - Film (2014)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ruber • 15/02/16 00:23
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Lunedì 29 FEBBRAIO ore 21:10 su CANALE 5
    Galbo dice: Da Clint Eastwood un film riuscito a metà. Le grandi riprese delle sequenze di guerra, realizzate in modo avvincente e tecnicamente strepitoso, si alternano a parti di maniera tipo quelle dell'addestramento militare che altri autori hanno realizzato con ben maggiore efficacia. La parte non bellica inoltre viene trattata in modo incerto, con dialoghi davvero deboli e un'eccessiva attenzione verso il patriottismo di un personaggio che si intuisce più "oscuro" di quello rappresentato dal regista. Bradley Cooper non molto convincente.
  • Ale nkf • 6/03/17 20:55
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 13 MARZO ore 21:10 su CANALE 5
    Da Clint Eastwood un film riuscito a metà. Le grandi riprese delle sequenze di guerra, realizzate in modo avvincente e tecnicamente strepitoso, si alternano a parti di maniera tipo quelle dell'addestramento militare che altri autori hanno realizzato con ben maggiore efficacia. [Galbo]
  • Gestarsh99 • 27/05/21 20:09
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    30/05/21 ore 21:20 su Rete 4
    "Così infarcito di valori americani (dal patriottismo del protagonista, omaggiato poi durante la chiusura, al belloccio Bradley Cooper qui decisamente ipervitaminizzato, per passare alla visione bicolore buoni/cattivi del conflitto in questione) può infastidire. Eppure Eastwood mostra il suo talento in cabina di regia e ci offre di nuovo il suo punto di vista sul soldato, in guerra per la patria e un film che scivola via senza intoppi, facilonerie e anche con qualche piccolo tocco di classe.
    MEMORABILE: L'inquadratura sullo sguardo della moglie sul finale."
    Xamini