Passaggi tv di L'ombra del sospetto - Film (2008)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 4/10/10 07:18
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Mercoledì 6 OTTOBRE ore 21:10 su *RAI 4
    Dice Stefania: Il regista di Diario di uno scandalo qui non convince, pur avendo a disposizione un tema come l'elaborazione della perdita e due attori come Neeson e Banderas. Un uomo d'affari inglese va a Milano per cercare l'amante della moglie. L'amante è Raph, eccentrico portinaio-poeta-giramondo. Il conflitto tra i due, invece di "crescere", si accartoccia su se stesso per un'ora, poi un colpo di scena un po' disonesto ravvispa la faccenda per cinque minuti, poi un finale affrettato, in un dramma superficiale e tiepido.
  • Herrkinski • 15/10/10 12:41
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Sabato 16 OTTOBRE ore 22:45 su *RAI 4
    "Thriller psicologico che parte da uno spunto vecchio come il mondo ma sempre funzionale (scoprire che la persona amata ormai passata a miglior vita non era quello che si credeva); peccato che all'interno di una bella cornice (cura formale impeccabile) la sceneggiatura dipinga momenti di vero imbarazzo, arrivando poi ad un finale pateticamente irrisolto. E se il film non annoia è anche perché i titoli di coda iniziano a scorrere dopo soli 80'." [Renato]
  • Gestarsh99 • 17/02/12 23:29
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Mercoledì 22 FEBBRAIO ore 21:10 su RAI 4
    Dice Guru: Speravo in un colpo di scena che invece non c'è stato! L'ossessione del protagonista nella ricerca dell'altro, priva di sentimento (ma è proprio su questo aspetto che si è voluto porre l'accento...) e informatizzata, non lascia spazio ad altro. Persino Milano non calza per questo film. L'idea delle scarpe rosse come punto di partenza di un'amore invece non è poi tanto male.
  • Panza • 25/03/12 13:28
    Contratto a progetto - 5201 interventi
    Domenica 25 MARZO ore 01:25 su RAI 4
    Dice Renato: Thriller psicologico che parte da uno spunto vecchio come il mondo ma sempre funzionale (scoprire che la persona amata ormai passata a miglior vita non era quello che si credeva); peccato che all'interno di una bella cornice (cura formale impeccabile) la sceneggiatura dipinga momenti di vero imbarazzo, arrivando poi ad un finale pateticamente irrisolto. E se il film non annoia è anche perché i titoli di coda iniziano a scorrere dopo soli 80'.
  • Panza • 2/04/13 18:43
    Contratto a progetto - 5201 interventi
    Giovedì 4 APRILE ore 01:00 su RAI 4
    Dice Guru: Speravo in un colpo di scena che invece non c'è stato! L'ossessione del protagonista nella ricerca dell'altro, priva di sentimento e informatizzata, non lascia spazio ad altro.
  • Mco • 28/10/16 12:19
    Risorse umane - 9970 interventi
    Venerdì 28 OTTOBRE ore 21:10 su CIELO
    Così Stefania: Il regista di Diario di uno scandalo qui non convince, pur avendo a disposizione un tema come l'elaborazione della perdita e due attori come Neeson e Banderas. Un uomo d'affari inglese va a Milano per cercare l'amante della moglie. L'amante è Raph, eccentrico portinaio-poeta-giramondo. Il conflitto tra i due, invece di "crescere", si accartoccia su se stesso per un'ora, poi un colpo di scena un po' disonesto ravvispa la faccenda per cinque minuti, poi un finale affrettato, in un dramma superficiale e tiepido.