Passaggi tv di Messe nere per le vergini svedesi - Film (1972)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 11/05/21 19:25
    Consigliere - 25996 interventi
    15/05/21 ore 21:15 su Cielo
    "Dietro il titolo acchiappagonzi partorito dalla distribuzione italiana si nasconde un horrorino seriale girato con sbrigativa superficialità e lontano anni luce dalla gloriosa tradizione britannica in materia. Vedibile solo per la bella fotografia e i numerosi e pregevoli nudi delle due protagoniste, soprattutto di Ann Michelle, la storiella è il consueto frullato di sciocchezze pseudo-sataniche, con contorno di ridicoli sabba e di rituali erotici decisamente goffi.
    MEMORABILE: Gli accappatoi indossati dal gran sacerdote e dalla sua assistente."
    Ronax
  • Gestarsh99 • 6/10/21 23:12
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    9/10/21 ore 21:10 su Cielo
    "Noiosissimo horror inglese che segue il filone para-satanico del periodo. Numerosi nudi come di consueto, qualche discreta sequenza di sabba e molti dialoghi (aggravati del temibile accento britannico, se visto in lingua originale) a cui risulta difficile prestare attenzione a causa della vacuità dell'intera sceneggiatura. Ritmo, atmosfera ed eventuale splatter non pervenuti. Musiche, fotografia e location anonime. Accettabile se non altro la recitazione dei protagonisti, ma il giudizio è sicuramente insufficiente. NB: Di svedesi non ce n'è."
    Herrkinski
  • Caesars • 2/11/22 10:46
    Scrivano - 16810 interventi
    3/11/22 ore 01:15 su Cielo
    "Lento e noioso, sono questi i due attributi principali del film. La trama praticamente non esiste ed è pure abbastanza confusa, quindi per avvicinarsi ai canonici 90' il regista deve ricorrere a parecchie pose fotografiche da parte dell'aspirante modella Ann Michelle, a un numero musicale in un night club e a dialoghi con poco significato. Fortunatamente ci sono le grazie, davvero interessanti, delle due sorelle Michelle e una prova dignitosa di tutto il cast attoriale. Horror? Forse solo nelle intenzioni."
    Caesars