Uscite e tagli di The room - Film (2006)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/11/08 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daniela
  • Gravemente insufficiente!:
    Undying

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 5/11/08 20:21
    Risorse umane - 7574 interventi
    Robaccia, di origine belga, distribuita direttamente in DVD dalla Mondo Home Video.

    Sorta di dramma, vagamente thriller, con finale palesemente copiato dal più interessante Identità (James Mangold, 2003).

    Per chi l'ha guardato (o lo guarderà) ha significato (o significherà) 81 minuti passati a versare "lacrime di sangue" causa una serie di dialoghi e atteggiamenti piscologici davvero demenziali (vedere la "reazione" dei protagonisti quando scoprono che nella casa è apparsa, all'improvviso, una nuova porta).

    Di effetti speciali nemmeno a parlarne, di verosimiglianza neppure l'ombra.
    Personaggi anticipatici con atteggiamenti sopra le righe ed una regia spocchiosa che lambisce (assai maluccio) il lato "autoriale" (mah...)

    Qualità del DVD eccellente (formato anamorfico 2.25:1 con audio in dolby 5.1) mentre di extra (certo: non se ne sentiva il bisogno) nemmeno l'ombra...
    Ultima modifica: 6/11/08 04:57 da Undying