Uscite e tagli di Riflessi in uno specchio scuro - Film (1973)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 2/05/18 14:42
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Il DVD della MGM recante anche nella versione italiana il titolo originale "The Offence", è ormai fuori catalogo ma con un po' di fortuna lo si può ancora trovare in qualche videoteca ben fornita ed è comunque disponibile via Internet su Amazon ed altri siti analoghi.
    In merito alla qualità bisogna dire che l'immagine presenta in alcune sequenze un livello di definizione scadente (soprattutto quelle in esterno, mentre è meglio nei primi piani ed in alcune scene in interno) e l'audio italiano mono che in alcuni passaggi sembra fuori sincrono.
    Se si ha padronanza della lingua inglese meglio il Bluray americano della Kino Lorber o quello inglese della Eureka serie "Masters Of Cinema" (che però presenta un immagine lievemente più scura).

    http://www.dvdbeaver.com/film5/blu-ray_reviews_66/the_offence_blu-ray.htm
    Ultima modifica: 2/05/18 14:45 da Rocchiola
  • Digital • 20/01/21 20:35
    Portaborse - 3994 interventi
    Dvd Sinister (edizione restaurata in hd) disponibile dal 10/03/2021.
  • Rocchiola • 17/03/21 11:36
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    La Sinister pone rimedio alla pessima edizione MGM proponendo in DVD un master HD debitamente restaurato probabilmente derivante dai uno delle edizioni estere in BD summenzionate. Le immagini sono decisamente più incisive anche se le scene in esterno rimangono meno definite delle sequenze in interni. Sono state eliminate imperfezioni e segni di danneggiamento, permane una certa grana a volte un pò più marcata ma in generale accettabile. Audio perfettamente sincronizzato potente e mediamente chiaro. Un'ottima edizione, ma come sempre perché non proporlo anche in bluray?
    Ultima modifica: 17/03/21 14:47 da Zender
  • Caesars • 9/06/21 09:26
    Scrivano - 16811 interventi
    Il dvd targato Sinister presenta, come già detto dal buon Rocchiola, una grana piuttosto decisa in alcune scene. Eccone un esempio al minuto 5 e 29 secondi: