Uscite e tagli di A 30 secondi dalla fine - Film (1985)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 29/10/19 11:45
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Io ho il DVD della Quadrifoglio che utilizza un nuovo master scansionato in 2K. L'immagine è abbastanza pulita ma poco incisiva soprattutto in alcune panoramiche in esterno in cui emergono maggiormente i difetti. L'audio italiano è piuttosto debole. Non ho visionato il bluray, ma da alcuni commenti rilasciati in rete, sembra che i problemi suddetti siano esclusivamente imputabili al DVD, mentre il BD appare più incisivo e performante.
  • Rocchiola • 4/11/19 10:38
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Riacquistato in bluray. Il prodotto è sempre marchiato Quadrifoglio ma la qualità è decisamente superiore al DVD. Un pò di grana è rimasta ma l'immagine appare più pulita e dettagliata grazie ad un miglior definizione generale. Anche i colori sono più incisivi malgrado l'ambientazione del film non offra grandi variazioni cromatiche. L'audio in dts è potentissimo e chiaro, davvero efficace !!!
    Ottimo prodotto altamente consigliato e decisamente superiore al suo cuginetto povero che è il DVD.