Uscite e tagli di Delirium house - La casa del delirio - Film (1978)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 10/06/08 21:33
    Risorse umane - 7574 interventi
    Attenzione al DVD targato Stormovie e dal titolo Killing House (sotto la cover).



    Altri non è che Delirium House, titolo apparso sinora in home video unicamente in VHS (Shendene allegata a Nocturno Cinema).

    La scheda del prodotto indica una versione integrale (87 minuti) con formato anamorfico 1.85:1 e audio stereo (e chi ci crede?) 2.0.

    Resta una buona occasione per vedere un (pessimo) clone di Suspiria e capire la differenza che intercorre (con buona pace di chi lo attacca in continuazione) tra Dario Argento e gli altri registi (cosa che anche i recenti Masters of Horror hanno provato)...
    Ultima modifica: 11/06/08 05:34 da Undying
  • Zender • 11/06/08 17:42
    Capo scrivano - 47802 interventi
    E' curioso come sto film l'abbiano reintitolato non so più quante volte. Pare che ad ogni nuova uscita i nuovi distributori si divertano a cambiargli il titolo. Mah.
  • Undying • 11/06/08 19:16
    Risorse umane - 7574 interventi
    Operazione che, solitamente, viene effettuata nel confronto di un film che non si vuole far riconoscere... ed è evidente il motivo, almeno in questo caso...