Uscite e tagli di La rabbia giovane - Film (1973)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 3/08/16 11:48
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    DVD Warner fuori catalogo ma alcuni negozi né hanno ancora qualche copie e poi si può trovare anche on-line a pochi euro. Qualità accettabile ma sicuramente migliorabile, in quanto il video ha parecchie imperfezioni, i colori mi sembrano un po' spenti e la definizione non è esaltante.
    il formato video è corretto.
    Ovviamente negli Usa hanno lo splendido bluray della Criterion, che in base alla recensioni appare eccezionale !!!
  • Rocchiola • 9/01/20 08:42
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Uscito in bluray marchiato Warner in Spagna con audio italiano:
    https://www.amazon.es/gp/product/B07885CY4F/ref=ppx_od_dt_b_asin_title_s00?ie=UTF8&psc=1
  • Rocchiola • 19/01/20 19:00
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Visionato il suddetto bluray spagnolo della Warner. Un gran salto avanti rispetto al DVD. Il video 1.85 è stato ripulito a dovere da spuntinature, macchie e graffi. Le immagini appaiono così del tutto pulite. Il dettaglio e la definizione sono aumentati ed anche la colorazione appare più viva con una bella gamma di verdi e blu. L'audio italiano 2.0 mono è piuttosto potente e pulito. I sottotitoli opzionabili sono escludibili in tutte le lingue. Assolutamente consigliato !!!!
    Ultima modifica: 20/01/20 10:22 da Rocchiola