Cerca per genere
Attori/registi più presenti
Vai a fine pagina

DISCUSSIONE GENERALE: • My name is Earl (68 episodi) (2005)

• My name is Earl (68 episodi) (2005)
26 marzo 2011 ore 15:20 (8 anni, 7 mesi fa)
Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
 
 Fabbiu
Segretario
666 interventi
• My name is Earl (68 episodi) (2005)
26 marzo 2011 ore 15:20 (8 anni, 7 mesi fa)
Sono stato molto intrattenuto, divertito e deliziato da queste serie tv che mi ha preso ed appassionato molto; gli episodi sono tutti incastrati l'uno con l'altro, personaggi che sembrano essere solo secondari hanno la loro "descrizione" via via piu approfondita con lo scorrere delle puntate, la storia del karma e della lista non stufa mai, e non si fa mai ripetitiva, alcuni dialoghi meritano di essere davvero ricordati, ma soprattutto in assoluto il miglior ruolo mai visto dell'ex skater Jason Lee e di Ethan Suplee; entrambi usciti dal team di Kevin Smith hanno trovato qui con Greg Garcia la massima manifestazione del loro umorismo.
Purtroppo la serie non si conclude (ebbene Earl non completerà la sua lista) perchè inspiegabilmente l'emittente americana che finanziava questa serie ha deciso nonostante i buonissimi ascolti (e diversi riconoscimenti) di dedicarsi ad altro; Greg Garcia il regista, nella sua successiva serie "Aiutami Hope!" decide attraverso sofndi dei cammei e particolari citazioni(come la voce di un telegiornale, o altro) di far sapere al pubblico che Earl ce l'ha fatta, che la sua storia si è conclusa positivamente. Eppure su diversi blog si vocifera che sono in corso trattative per far concludere questa serie
 
Ultima Modifica: 2011/03/27 12:53 Da Fabbiu.
 Per contribuire alla discussione effettua il login in alto a destra.
 Fabbiu
Segretario
666 interventi
• My name is Earl (68 episodi) (2005)
04 aprile 2011 ore 00:59 (8 anni, 6 mesi fa)
E' ufficiale; la serie non si concluderà piu.
Lo annuncia la fox! Piuttosto che continuare a produrre gli epiosdi ma con un budget piu modesto, il regista preferisce non rovinare l'esito artistico dell'intera produzione, lasciandolo quindi "in sospeso"; decisione assurda: una serie che ha fatto tantissimi ascolti e ha vinto tantissimi premi, senza un finale!
 Per contribuire alla discussione effettua il login in alto a destra.
Vai all'inizio pagina
Sei nella sezione DISCUSSIONE GENERALE di