Discussioni su Un amore a 5 stelle - Film (2002)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 14/09/15 17:24
    Capo scrivano - 3 interventi
    Saintgifts, se scrivi:

    L'aggettivo che mi viene spontaneo per definire questo film è "imbarazzante". Imbarazzante per me che ho avuto il solo torto di visionarlo; come non è potuto essere imbarazzante per chi lo ha prodotto? Un prodotto che rimarrà in circolazione per anni e che per questo non gioverà al principe azzurro e alla Cenerentola che l'hanno interpretato. Immagino che possa anche essere apprezzato da una certa platea, de gustibus...

    è sinceramente come aver scritto solo una parola: imbarazzante. Tutto il resto è la ripetizione dello stesso concetto. Come si fa, come non si fa ecc... Del film non hai scritto una sola parola, cosa che invece fai sempre. Capisco che non ti sia piaciuto, ma come ho sempre chiesto bisogna sforzarsi di dare un parere anche a ciò che non piace, scrivere perché non è piaciuto, altrimenti scriviamo solo brutto, bello, disgustoso ecc. senza scrivere nient'altro che alla fine è la stessa cosa. Prendiamo lo stesso commento, lo incolliamo su tutti i film che non ci son piaciuti ed è fatta.
    Ultima modifica: 14/09/15 17:36 da Zender
  • Saintgifts • 14/09/15 18:32
    Comunicazione esterna - 42 interventi
    Ok, ci provo. Saluti.