Cerca per genere
Attori/registi più presenti
Vai a fine pagina
Pagina 2 di 2Altre pagine: 1 2  Inizio < Prec.Pross. > Fine 

DISCUSSIONE GENERALE: The untold story (1993)

 Bubobubo
Galoppino
27 interventi
The untold story (1993)
18 novembre 2018 ore 00:55 (3 settimane fa)
Zender ebbe a dire:
Bubobubo ebbe a dire:
Schramm ebbe a dire:
coi jappy si sposta di parecchio l'asse: non si ha una divaricazione così netta di ambiti e umori, anzi; anche nei casi più esageratamente demenziali (vedi certo sushi typhoon) il grottesco spinto e l'orrorifico sono uno innesto e innesco dell'altro e si determinano reciprocamente, il risultato è sempre più spiazzante e inquietante (oltre che più compatto e unitario). insomma se anche ci si diverte si ride molto meno, e l'intento non è quello di creare parentesi distensive o antologie del buon umore. va detto che ciò nonostante, di untold story a distanza di molti anni io continuo a ricordare più di ogni altra cosa gli spietati minuti finali.

del regista di uzumaki ti consiglierei il recentemente schedato long dream.

già che siam qui, dovrai svelarci la formula per vederne-commentarne a tutta propulsione senza un minuto di respiro :D


Ti ringrazio del consiglio. Ultimamente il tempo è ridotto ai minimi termini, ma posso sempre appuntarmelo :)
Questo risponde anche alla tua domanda sui commenti. Chiaramente l'80% dei film su cui lascio un commento sono stati visionati in passato. E' un bell'esercizio per la mia memoria e, anche, per tenere traccia di tutto ciò che vedo. Spero non dia fastidio!

Non è questione di fastidio, è che si rischia di fare seri errori, se si commenta a memoria. Teoricamente sarebbe richiesto di commentare ciò che si è visto da non troppo. Più che altro perché la memoria tende a deformare i ricordi, inevitabilmente, e a farci dimenticare molto.


Hai sicuramente ragione e concordo con te. Diciamo che ho una buona memoria e che, tolto un paio di casi eccezionali, non commento film che non rivedo da troppo tempo. (Ex. Interstellar di Nolan non lo vedo dalla sua uscita e preferisco rivedermelo prima di commentarlo). Scusate l'OT, la chiudo qui!
 Per contribuire alla discussione effettua il login in alto a destra.
  Zender
Consigliere
Moderatore
42038 interventi
The untold story (1993)
18 novembre 2018 ore 07:50 (3 settimane fa)
Hai fatto bene a precisarlo invece. Se la distanza massima è quella tra oggi e l'uscita di Interstellar al cinema è diciamo un lasso di tempo accettabile.
 
Ultima Modifica: 2018/11/18 07:53 Da Zender.
 Per contribuire alla discussione effettua il login in alto a destra.
Vai all'inizio pagina
Pagina 2 di 2Altre pagine: 1 2  Inizio < Prec.Pross. > Fine 
Sei nella sezione DISCUSSIONE GENERALE di