Cerca per genere
Attori/registi più presenti
Vai a fine pagina

DISCUSSIONE GENERALE: Evolution (2001)

Evolution (2001)
23 febbraio 2016 ore 01:25 (3 anni, 6 mesi fa)
Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
 
 Raremirko
Call center Davinotti
3153 interventi
Evolution (2001)
23 febbraio 2016 ore 01:25 (3 anni, 6 mesi fa)
Carino e simpatico, ma Reitman ha decisamente fatto di meglio.

Molto buoni gli sfx e gli animatroni della premiata coppia Woodruff e Gillis (famosi per gli Alien), bel cast (Moore come sempre bella, e Duchovny dimostra ancora una volta le porprie capacità autoironiche), carina l'idea scientifica dell'evoluzione degli esseri, ma script e situazioni dopo un pò mostrano poco mordente e molta ripetitività.

Vedibile e carino, ma poteva venir fuori meglio (insomma, come concetto ed idee visive ci siamo, ma la sostanza non è poi molta); così si ha un prodotto perfetto per gli adolescenti, ma meno interessante per tutti gli altri.

Magari sarebbe stato meglio smorzare i componenti ironici, o addirittura far diventare loro padroni della vicenda, visto che così il serioso/umoristico non è troppo ben amalgamato.
 Per contribuire alla discussione effettua il login in alto a destra.
Vai all'inizio pagina
Sei nella sezione DISCUSSIONE GENERALE di