Discussioni su Prima pagina - Film (1974)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Puppigallo • 19/02/10 10:33
    Scrivano - 506 interventi
    Questa è "classe"
    Uno dei reporter, dopo aver sentito la prostituta, invaghitasi del condannato a morte, tessere le sue lodi, descrivendolo come un uomo buono, commenta: "Sono sicuro che anche le tue colleghe si metteranno a lutto, indossando le mutande nere".

    "Fiducia" nel sistema sanitario USA
    Il dottore tedesco, ferito, ripete più volte: "Non voglio essere operato dai vostri medici. Datemi un grande specchio e gli strumenti, così mi opero da solo".

    Sbagliato palazzo
    La polizia crivella di colpi il palazzo sbagliato. Uno dei reporter si documenta e invia il titolo per il giornale: "Irruzione nel palazzo sbagliato. Tra le vittime, un frigorifero, due ciclostile e un custode sordo".

    Bravo Amendola ma...
    Qui Matthau è doppiato da Amendola che, pur essendo indiscutibilmente bravo, mi sembra meno adatto dell'abituale doppiatore del grande Walter, che proprio non so chi sia.
    Ultima modifica: 19/02/10 15:52 da Puppigallo