Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• RAMBO (65 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Rambo (65 episodi)
Titolo originale:Rambo: The Force of Freedom
Dati:Anno: 1986Genere: animazione (colore)
Regia:Vari
Cast:(animazione)
Note:Voci nell'originale: Neil Ross, Michael Ansara, James Avery, Mona Marshall, Ed Gilbert
Visite:1216
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/12/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ciavazzaro, Fabbiu
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    124c


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 24/12/07 12:51 - 4690 commenti

Sulla carta poteva sembrare un progetto ambizioso quello di trasportare in animazione le avventure di Rambo. Una volta realizzata però si è dimostrata un'idea campata in aria, tanto che neanche Stallone in originale presta la sua voce. Trascurabile, neanche da riscoprire.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

124c 24/6/10 11:21 - 2605 commenti

Serie animata prodotta solo per sfruttare la notorietà del personaggio impersonato, negli anni '80, da Sylvester Stallone. Essendo un cartone animato americano (e anni '80 per di più), il reduce del Vietnam qui si limita a fare solo rumore, come se fosse un membro dell'A-team. Ma il vero John Rambo non è un mix fra James Bond e Mac Gyver, gli bastano il suo coltello, le pistole e le mitragliatrici per far fuori decine di cattivi. Qui i cattivi non muoiono mai, al massimo fuggono dopo una sventagliata di mitra inserita in una jeep. Bocciato!
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Fabbiu 21/1/15 22:34 - 1860 commenti

Particolarissimo il fatto che un cartone animato per bambini avesse come protagonista il personaggio di un film vietato ai minori; c'è da precisare che nonostante la faccia identica allo stallone originale, col Rambo cinematografico il cartone non condivideva assolutamente nulla; qui il nostro era impegnato ad esempio a salvare i ragazzini dal pericolo della droga. Le sceneggiature degli episodi erano stiracchiatissime, gli episodi piuttosto noiosetti, ma il tratto animato seguiva lo standard dell'epoca e tutto sommato c'era in giro anche di peggio.
I gusti di Fabbiu (Commedia - Fantascienza - Fantastico)