Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/12/07 DAL BENEMERITO LOVEJOY
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lovejoy 16/12/07 23:12 - 1823 commenti

I gusti di Lovejoy

Attraente ragazza seduce il ragazzo e lo convince a uccidere il suo manesco padre. Ma le cose si complicano. Thriller a sfondo erotico non particolarmente originale ma neanche buttato via. Merito dei tre attori principali e sopratutto della bellezza della Eggert. Il resto (storia e regia) conta ben poco. Belle le scene erotiche.

Dusso 12/05/11 15:58 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Probabilmente il più dignitoso tra i film girati insieme da Corey Haim e Feldman negli anni 90. Thriller giovanile "famoso" per le scene di nudo della Eggert (pre Baywatch e senza seno rifatto) a tratti gradevole ma non proprio convincente. Si può guardare...

Provendola 1/09/11 22:22 - 6 commenti

I gusti di Provendola

Il più torbido, violento e drammatico film dei due Corey, qui ormai ventiquattrenni (ma interpretano due diciottenni). Dopo gli scandali legati alla droga, i due realizzano di nuovo un film dopo Dream a little dream esprimendo tutta la rabbia (anche ingiustificata) verso genitori e provincia, ma ormai hanno perso tutta l'innocenza che li aveva resi tanto famosi nel decennio precedente, ai tempi in cui erano due ragazzini monelli e combinaguai che scappavano via dalle feste scolastiche e rubavano l'auto al nonno. Provo più nostalgia per quel film...
MEMORABILE: Solo un Corey Haim reduce da un ospedale psichiatrico potrebbe credere alla Eggert, falsa innocente sorellina. Straordinario Feldman come psicopatico!

Daidae 23/01/22 20:05 - 3178 commenti

I gusti di Daidae

Valido thriller di stampo televisivo ad alto tasso erotico, nello stile dei primi anni 90. Pur essendo la trama mediocre e prevedibile, il film presenta i suoi punti di forza, uno su tutti la bellezza di una giovane Nicole Eggert all'epoca ventenne, affiancata da un discreto Corey Haim e da  Corey Feldman; piccola parte anche per Jean LeClerc (il cattivo di Una magnum special per Tony Saitta). Non un capolavoro, ma sicuramente un valido thriller.

Nicola81 21/02/22 19:02 - 2857 commenti

I gusti di Nicola81

Nella prima parte a prevalere è la componente erotica, valorizzata da una Nicole Eggert non ancora rifatta e di una bellezza disarmante; poi arriva l'attesa sterzata thriller, che nonostante l'esiguo numero di personaggi coinvolti presenta degli sviluppi meno scontati del previsto. Se escludiamo le già citate scene di sesso (girate piuttosto bene), regia e confezione sono di stampo televisivo, la sceneggiatura non proprio immune da difetti, ma è un prodotto che si lascia guardare, anche per l'impegno profuso dagli interpreti.

Tomastich 8/07/23 11:57 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Un tassello anni '90 poco conosciuto della carriera cinematografica dei due Corey, Haim e Feldman. Qui siamo di fronte a uno psycho-thriller nel mondo altolocato dall'America più gretta e senza un'orizzonte. Nicole Eggert in atti erotici vale sicuramente un punto in più per un thrillerino dall'impianto televisivo che potrebbe comunque non deludere gli appassionati del sottogenere.

Gary Farmer HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The believers - I credenti del maleSpazio vuotoLocandina I racconti della cripta: Il cavaliere del maleSpazio vuotoLocandina The scoreSpazio vuotoLocandina Dead man
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.