Guts of a virgin - Film (1986)

Guts of a virgin
Media utenti
Titolo originale: Shojo no harawata
Anno: 1986
Genere: horror (colore)
Note: aka "Entrails of a Virgin". Seguito da "Guts of a Virgin 2" (Kazuo 'Gaira' Komizu, 1986) e "Rusted Body: Guts of a Virgin III" (Kazuo 'Gaira' Komizu, 1987).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/12/07 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 6/12/07 00:55 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Due fotografi professionisti, con modelle al seguito, dopo un servizio fotografico si mettono in viaggio con il loro camioncino. Una nebbia improvvisa li costringe a fermarsi nei pressi di uno stabile decadente e tetro. I due si avventano sulle ragazze contrastati dall'aiutante Tachikawa. Ma la voglia di sesso (e sangue) alberga anche nell'anima di una mostruosa creatura, che emerge dalla vicina palude. Trucchi grotteschi, per quanto spinti, limitano l'effetto "disgusto", accarrezzato dal regista in quest'occasione e nei seguiti...

Greymouser 2/06/11 12:27 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Prendete 3 ragazze avvenenti ma stupide, 3 giovanotti deficienti arrapati, uno scemo del villaggio che fa l'assassino, un secchio di fango, un secchio di vernice rossa, un furgoncino, una casupola sperduta in un bosco spelacchiato e - last but not least - un copione scritto da un cerebroleso. Frullate insieme a piacere e avrete questo film orrendo, triste, deprimente, volgare, che riserva anche - a chi ha il coraggio di andare fino in fondo - un finale di rara e monumentale imbecillità.

Mco 9/04/18 17:10 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Giovane vergine cercasi per sacrificio in mezzo ai boschi di nonsodove. Se è modella, carina e poco proclive alla favella, ancor meglio. Gaira Komizu dà il via alla sua trilogia "intestinale" partendo da un set fotografico per terminare con un omaggio al Montefiori del nostro Porno holocaust. La parte prettamente pinku è tralasciabile e fastidiosa, con le insistenze nei riguardi delle giovani donne; quella exploitativa merita, se non altro per capire come un essere superdotato intenda l'orgasmo femminile! Si astengano i palati fini.

Capannelle 13/06/23 09:20 - 4411 commenti

I gusti di Capannelle

Miscela dichiarata di softcore e horror lagunare con una forte spinta verso il trash e il sanguinolento artigianale. Come insieme appare dozzinale, montato alla bell’e meglio, con dialoghi poveri e peggiorato dall'insistere su atti sessuali ripetitivi e perpetrati nelle location più banali. Fa eccezione la ragazza costretta a fare sesso in stile wrestling che, dopo aver ricaricato le pile (stesa immobile per metà film), si trasforma in una invasata e trova la sua via al piacere. Mostro ed effetti horror sono dapprima prevedibili, poi vorrebbero stupire ma non sono nulla di che.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Guts of a beautySpazio vuotoLocandina Guzoo: the thing forsaken by God - Part ISpazio vuotoLocandina Female inquisitorSpazio vuotoLocandina Bad biology
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.