Sesso e fuga con l'ostaggio - Film (1994)

Sesso e fuga con l'ostaggio
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/12/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Il Gobbo 4/12/07 08:59 - 3015 commenti

I gusti di Il Gobbo

Braccato dalla polizia l'evaso Jack Hammond rapisce una ragazza a una stazione di servizio e inizia una fuga seguita in diretta dalla tv... Curiosa e tutto sommato divertente variazione sulla sindrome di Stoccolma, con un Charlie Sheen scatenato e logorroico a reggere pressochè da solo tutto il road-movie. Lui non è malaccio, ma nemmeno un fuoriclasse, e quindi c'è qualche cedimento, ma qualche trovata azzeccata consente di arrivare ai titoli di coda senza soffrire troppo.

Lovejoy 1/07/08 15:29 - 1823 commenti

I gusti di Lovejoy

Ennesimo action contaminato con la commedia e un pizzico di eros francamente inutile. La storia è prevedibile dal primo all'ultimo minuto, la regia piatta, il ritmo latita e il cast è quanto di peggio fosse disponibile sulla piazza all'epoca. Insomma, un vero e proprio bidone.

Capannelle 20/03/09 16:47 - 4411 commenti

I gusti di Capannelle

Tipico film buono solo per la seratina tv, del resto non mi pare che il regista sia garanzia di qualità. Ci sono degli sprazzi di divertimento anche se la sceneggiatura pecca inevitabilemente di personalità. Charlie Sheen non è un attorone ma qui riesce tenere in piedi la baracca in modo dignitoso. La storia sembra prendere in giro quella di OJ Simpson e presenta poco sesso nonostante il classico, furbo titolo italiano.

Galbo 23/03/09 15:18 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Prodotto di qualità televisiva non mal realizzato ma piuttosto prevedibile. Un (presunto) malvivente rapisce la figlia di un miliardario ma il rapimento ha conseguenze inaspettate. Il limite del film è che non serve guardarlo per capire come si svolgerà e come andrà a finire. Buona la prova di Sheen che regge praticamente tutto il film sulle sue spalle.

Ciavazzaro 22/09/09 12:28 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Poco interessante. Charlie Sheen risulta mediocre e la storia debolissima. Il cast offre ancora meno e l'azione viene rappresentata in modo insufficiente (almeno per me). Sicuramente una pellicola da evitare accuratamente, vista la pochezza del tutto.

Samuel1979 7/08/12 21:10 - 547 commenti

I gusti di Samuel1979

Sono sempre dell’idea che l'unico elemento di interesse sia la bellezza della Swanson. Detto questo, ritengo il film piuttosto noioso e con poche scene da salvare. Scontato, con dialoghi banali e un inseguimento a dir poco stressante. Peccato davvero, perché il sempre bravo Sheen poteva essere sfruttato in maniera più adeguata.

Rambo90 26/09/13 22:51 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Nonostante il film sia tutto un lungo inseguimento, il ritmo è davvero lento. Non mancano scene action ben realizzate ma i momenti ironici sono troppo demenziali, i dialoghi un po' banali e il plot manca di qualsiasi sorpresa. Sheen e la Swanson se la cavano, la confezione sembra televisiva.

Adam Rifkin HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Destino trasversaleSpazio vuotoLocandina Detroit Rock CitySpazio vuotoLocandina LookSpazio vuotoLocandina Chillerama
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Musiche Samuel1979 • 8/11/12 14:12
    Addetto riparazione hardware - 4188 interventi
    Sono presenti 2 brani del gruppo The Offspring "Forever and day" e "Take it like a man".
    Ultima modifica: 8/11/12 14:13 da Samuel1979