Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SENATOR (14 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Senator (14 episodi)
Dati:Anno: 1992Genere: fiction (colore)
Regia:Gianfrancesco Lazotti
Cast:Pippo Franco, Cinzia Leone, Giovanni Febraro, Gianni Agus, Mario Zamma, Armando Bandini, Beppe De Rosa, Anna Fattori
Visite:736
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/07 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Homesick
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    124c


ORDINA COMMENTI PER:

Homesick 16/11/07 17:47 - 5737 commenti

Il titolo e l’ambientazione nell’antica Roma imperiale sono solo un pretesto per una satira sulla politica e sull’economia italiana travagliata da Tangentopoli. Lo stile vorrebbe essere quello mordace del Bagaglino (da cui proviene il bravo imitatore Mario Zamma) ma le storie e le caratterizzazioni sono molto più grossolane e poco incisive, anche a causa di una sceneggiatura appesantita da inutili anacronismi.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)

124c 1/10/10 10:47 - 2705 commenti

Serie tv ambientata nell'Antica Roma: non era niente di speciale. Non ero un fan accanito degli show del Bagaglino, nemmeno quando funzionavano veramente in televisione (periodo Rai, con Pamela Prati e Valeria Marini), però ero molto affezionato a Pippo Franco che, da bambino (a torto) consideravo un comico dei più piccoli. Questo "Senator" vanta, nel cast, anche Cinzia Leone (direttamente da Avanzi) nel ruolo della moglie del protagonista e l'imitatore Mario Zamma (che faceva pure Pozzetto), ma non fa ridere per nulla.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)