Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL MORSO DEL RAGNO

All'interno del forum, per questo film:
Il morso del ragno
Titolo originale:Les cercle des passions
Dati:Anno: 1982Genere: drammatico (colore)
Regia:Claude D'Anna
Cast:Giuliano Gemma, Max Von Sydow, Assumpta Serna, Marcel Bozzuffi, Françoise Fabian, Ofelia Angelica, Raul Fraire, Federico Pacifici, José Manuel Cervino
Note:
Visite:569
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/11/07 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daidae
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Homesick


ORDINA COMMENTI PER:

Homesick 13/11/07 18:15 - 5737 commenti

Farraginosa, monotona storia d’amore e morte alla siciliana, con tanto di risvolti incestuosi. Gemma (che recita con la sua vera voce) è insicuro e smarrito, Von Sydow sembra capitato lì per sbaglio e Bozzuffi e la Fabian hanno una parte che occupa sì e no il foglietto di un notes. La Serna si concede in un paio di nudi, che certo non sono sufficienti a salvare un film noioso e destinato all’oblio.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)

Daidae 7/7/09 3:57 - 2576 commenti

Deludentissimo, mediocre e noioso. Mischia il genere mafia "rurale" con storie d'amore morbose. Nonostante l'ottimo e sprecatissimo cast il film non decolla. I nudi e le scene erotiche non bastano, aggiungiamo gli ottimi attori completamente spaesati e diciamo che un pallino e mezzo ci può stare. Film tipicamente da tv regionale, giustamente dimenticato.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)