Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CERBERUS - IL GUARDIANO DELL'INFERNO

All'interno del forum, per questo film:
• Cerberus - Il guardiano dell'inferno
Titolo originale:Cerberus
Dati:Anno: 2005Genere: horror (colore)
Regia:John Terlesky
Cast:Gabi Andronache, C. Victor Brynner, Florin Busuioc, Chuck Caudill Jr., Michael Cory Davis, Brent Florence, Alina Dutá
Note:Aka "Cerberus - Il male ha tre teste". Film-tv
Visite:3959
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 6
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/11/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 8/11/07 22:47 - 4253 commenti

Il titolo mi attirava come una mosca verso il letame; e per 45 minuti ho avuto più o meno quello. Poi, quando finalmente la pellicola entra nel vivo, con il ritrovamento della spada di Marte posseduta da Attila, devo dire che ho iniziato a divertirmi, seguendo le gesta del cagnone a tre teste e del deficientone diventato immortale grazie alla spada. Decapitazioni, tagli di braccia e gambe e sbranamenti più o meno ridicoli mi hanno accompagnato fino alla fine, sollazzandomi e facendomi sopportare il penoso copione. Vedibile, con allegrezza.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Uno del gruppo, rivolto a Cerbero: "Quel cane ha un serio problema di alitosi".
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Magnetti 10/11/07 14:45 - 1103 commenti

Film dal basso budget che ha come principale pregio la buona fantastoria sulla leggenda della spada di Marte appartenuta a Attila e ricercata dal cattivo di turno, un generale nordcoreano affascinato dall'occultismo e con il progetto di dominare il mondo. L'idea alla base è quindi buona e il film, anche grazie alla azzeccata location rumena, si lascia vedere. Cerbero, il cane a tre teste, sembra un incrocio fra Scooby Doo e un pitt bull. La realizzazione è molto posticcia, a cominciare dagli scenari di cartapesta.
I gusti di Magnetti (Animali assassini - Avventura - Horror)

Flazich 10/12/07 21:02 - 658 commenti

Secondo film con protagonista un cane che mi capita di vedere nel giro di una settimana. Aggiungiamo pure la spada di Attila e il capolavoro è assicurato. Sono ormai conscio che sto attraversando un periodo di autolesionismo ma questo è troppo. Effetti speciali degni di un gioco della PsOne, Cerberus è un concentrato di nulla con aggiunta di aria fritta. Attori indecorosi diretti da un regista? L'interrogativo è d'uopo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Ma sei ancora vivo?" "Sì, ma portatemi a fare l'antirabbica".
I gusti di Flazich (Fantascienza - Poliziesco - Thriller)

Minitina80 6/7/18 9:41 - 1902 commenti

Quale sia la reale utilità di produrre roba simile e quali le aspettative resta un mistero a dir poco impenetrabile. Definirlo horror in senso stretto è sbagliato in quanto i generi fantastico e avventura sono presenti in quantità non trascurabile. Purtroppo la qualità è molto bassa da qualunque lato lo si voglia analizzare. La trama delirante non aiuta a risollevare le sorti di un copione sviluppato senza grossa personalità che annoia tremendamente dopo pochi minuti. Si può evitare senza il benché minimo rimorso di coscienza.
I gusti di Minitina80 (Comico - Fantastico - Thriller)

Rigoletto 14/12/18 20:04 - 1365 commenti

Volendosi accontentare di quello che passa il convento potrebbe essere un film-tv da due pallini (dati generosamente). Pochi mezzi ma anche poche idee; le curve nascoste di Emmanuelle Vaugier non bastano a far guadagnare punti a un prodotto con poco senso e anche meno logica. Troppe invece le parti che lasciano a desiderare. In conclusione un film deludente, che di horror non ha niente e che galleggia tra il fantasy e l'azione di dubbio gusto.
I gusti di Rigoletto (Avventura - Drammatico - Horror)

Werebadger 5/8/12 16:06 - 270 commenti

Filmetto di poche pretese, con un'idea di fondo interessante (la spada di Attila benedetta da Marte e sorvegliata dal mostruoso Cerbero), ma con una recitazione piuttosto scarsa, personaggi scarsamente definiti e stereotipati, dialoghi a volte un po' scemi ed effetti speciali così così. Il simpatico bestione a tre teste si vede poco, ma è realizzato molto meglio del puerile cane gigante del primo Harry Potter. Vedibile, ma una volta sola.
I gusti di Werebadger (Animazione - Fantastico - Horror)