Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• POSSESSED

All'interno del forum, per questo film:
• Possessed
Titolo originale:Possessed
Dati:Anno: 2000Genere: horror (colore)
Regia:Steven E. de Souza
Cast:Timothy Dalton, Henry Czerny, Jonathan Malen, Michael Rhoades, Shannon Lawson, Christopher Plummer, Michael McLachlan
Note:Film per la televisione
Visite:374
Il film ricorda: L'esorcista (a Puppigallo), Poltergeist - demoniache presenze (a Puppigallo)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/10/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 1/11/07 16:24 - 3875 commenti

Inutile remake non autorizzato (ma tant'è: nemmeno lo è dichiarato) di un titolo di difficile accostamento: L'Esorcista ha detto (al meglio) tutto quanto c'era da dire sulla possessione demoniaca ed ogni riproposizione del tema deve per forza di cose scontrarsi contro un modello perfetto. Da ciò non può che venirne fuori ogni difetto, limite, debolezza: come nel caso di Possessed, che oltretutto ha l'aggravante di proporsi in maniera patinata ed edulcorata al fine di raccattare anche lo spettatore più impressionabile... Senz'anima.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Puppigallo 23/10/07 10:18 - 4300 commenti

Una versione riveduta e corretta (male) dell’Esorcista, della quale nessuno sentiva la mancanza. Scopiazza (sempre male), anche da Poltergeist (il banco e la sedia in movimento, con tanto di piroette). Persino la scelta del bambino non poteva essere più sbagliata (capisco che il diavolo potrebbe anche avere il senso dell’umorismo, ma questo tombolotto faccia da ebete è davvero troppo). Timothy Dalton (il prete con problemi… vedi Karras), in un tale cast, sembra quasi un attorone. Inutile quanto perdibile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Nell'Esorcista, le pustole sul corpo di Regan formano una scritta. Qui, invece, il bambino viene usato praticamente come un block-notes.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)