Webs - Film (2003)

Webs
Media utenti
Titolo originale: Webs
Anno: 2003
Genere: fantastico (colore)
Regia: David Wu
Note: Distribuito direttamente in Home Video (catalogo Universal Pictures)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/06/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 27/06/09 09:18 - 5275 commenti

I gusti di Puppigallo

Insalvabile sciocchezza copiante (Aliens, Zombi, Arac-Attack e chi più ne ha più ne metta) con dialoghi da petardi nelle orecchie, personaggi a dir poco stereotipati e effetti dozzinali (i mutanti con artigli e denti appuntiti sono solo ridicoli), in primis il mega ragno (praticamente un'aracnomammaAliens), che visto la prima volta sembra abbia la barba bionda, mentre invece erano i capelli di una ragazza che stava ingoiando (dovendo risparmiare con gli effetti, i capelli costavano meno). Persino noioso, con buio, urla e un po' di sangue sciroppato. Passare decisamente oltre.
MEMORABILE: Lo scienziato parla con lo straniero che viene dal passato ed esclama: "E' un elettricista!". Neanche fosse il messia.

Kekkomereq 1/01/12 21:02 - 358 commenti

I gusti di Kekkomereq

L'inizio era promettente: qualche battutaccia divertente, un portale che porta ad un altro mondo popolato da famelici ragni umani e un po' di azione, ma poi, procedendo, Webs si trasforma nel solito B-movie. I dialoghi diventano noiosi e quasi patriottici e l'ultimo arrivato (Richard Grieco) si mette a fare il moralista con la squadra. E poi come pretende Grieco di essere credibile dopo Un agente segreto al liceo? Gli effetti speciali sono curati bene, ma l'uso dello slow motion in scene inutili era davvero da evitare.

Cotola 29/05/17 23:57 - 9044 commenti

I gusti di Cotola

Incredibile e terribile pasticciaccio horror-fantascientifico che copia, incolla e mescola senza pudore spunti da tantissimi film del passato. Nulla di nuovo certo ed a volte anche così possono venire fuori pellicole divertenti ed accettabili: il problema è qui il tutto viene fatto dando vista ad una storia quasi senza né capo né coda che a tratti annoia ed affonda pure, per certi versi, nel ridicolo (il predestinato-messia; lo scontro tra i due galli per la donna). Sul finale poi (possibile che nel 2003 si girino scene con sfondi così palesemente falsi?) è meglio stendere un velo pietoso.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Merlino e l'apprendista stregoneSpazio vuotoLocandina The bride with white hair IISpazio vuotoLocandina L'infernoSpazio vuotoLocandina Da do da
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.