Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE MUPPET SHOW (120 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• The Muppet Show (120 episodi)
Titolo originale:The Muppet Show
Dati:Anno: 1976Genere: fiction (colore)
Regia:Philip Casson
Cast:Pupazzi animati e varie star
Visite:1540
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/10/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto! a detta di:
    Pigro
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Galbo, Puppigallo
  • Davvero notevole! a detta di:
    Ciavazzaro
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Alex75


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 14/4/09 10:36 - 10961 commenti

Indimenticabile serie televisiva che dalla metà degli anni '70 ha segnato l'immaginario di bambini e adolescenti (ma non solo), grazie all'immenso talento creativo di Frank Oz. La serie presentava un concentrato umoristico unico e difficilmente ripetibile affidato ad una serie di personaggi deliziosamente caratterizzati e gag ben scritte e messe in scena. Davvero una televisione per ragazzi di altissima qualità.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Pigro 11/4/09 10:22 - 7338 commenti

Serie leggendaria con pupazzi impegnati in un varietà teatrale. Tutto è meraviglioso: le battute, le gag, le scenette, i brani musicali, i pupazzi stessi. L'idea è geniale e la realizzazione conferma la genialità. Notevoli le caratterizzazioni, a cominciare dal presentatore, la rana Kermit (con la prorompente e improbabile fidanzata Piggy), giù giù fino ai due vecchietti che commentano dal loro palchetto. Ogni puntata è un tuffo nella fantasia e nell'allegria, e (strano a dirsi) nell'umanità di una gran quantità di pezzi di stoffa e gommapiuma.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Puppigallo 20/10/07 11:50 - 4343 commenti

Chi ha potuto vederlo, da piccolo, di solito si sente fortunato ad essere stato accompagnato, in tenera età, dal mitico show: c'erano, il riflessivo Kermit, la manesca Piggy, Gonzo (il coso con nasone), l’orso “comico” Fozzie (che mi ha sempre ricordato Ralph Malf) e altre centinaia di pupazzi, spesso sciroccati (se non aggressivi), ma tutti con una loro personalità che li rendeva quasi reali. In più, faceva la sua comparsa una star in carne e ossa, che però spesso non reggeva il confronto. Ancora oggi, grande.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I due vecchiacci che, dal loggione, fanno le loro battute acide; Il professore e il suo aiutante smilzo con gli occhi pallati.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Ciavazzaro 27/12/09 12:34 - 4723 commenti

Storico programma con gli storici Muppets. Ogni volta una grande star fa grandi duetti con i pupazzi animati (da citare l'episodio con Vincent Price), i vari protagonisti sono uno più simpatico dell'altro. Da conservare gelosamente e da vedere assolutamente!
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Alex75 5/3/18 13:33 - 608 commenti

Serie televisiva per bambini (ma non solo) che si fa ricordare per i tantissimi pupazzi animati (coloratissimi e accuratamente caratterizzati) che si avvicendano, affiancati di volta in volta da una celebrità in carne e ossa, in allegri numeri all’insegna della musica e della parodia. A tratti diseguale per la grande varietà di siparietti, ma inimitabile e irripetibile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I due vecchietti.
I gusti di Alex75 (Drammatico - Poliziesco - Thriller)