Cerca per genere
Attori/registi più presenti

EVA MAN (DUE SESSI IN UNO)

All'interno del forum, per questo film:
Eva Man (due sessi in uno)
Titolo originale:Evaman, la máquina del amor
Dati:Anno: 1980Genere: erotico (colore)
Regia:Antonio D'Agostino
Cast:Eva Robins, Ajita Wilson, Ramón Centenero, Fabián Conde, Rosamaria Napolitano (Annj Goren), Brunello Chiodetti, Héctor Peppino Cuerva, Sara Mora, Giuseppe Alotta, Pippo Valente, Marco Casanova, Attilio Dottesio (n.c.)
Note:Aka "Eva man (2 sessi in uno).
Visite:15007
Il film ricorda:Declic - Dentro Florence (a Undying)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 7
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/10/07 DAL BENEMERITO UNDYING

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Undying, Renato
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Lucius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Pigro, Matalo!, Ronax
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Schramm


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 13/10/07 17:24 - 3875 commenti

Coproduzione italo spagnola che affronta pubblicamente ed esplicitamente (per la prima volta) le avventure sessuali di una creatura intrappolata nel sesso maschile ma dotata di psiche femminile. Almeno così sembra, perché in realtà l'Eva del titolo (la celebre transessuale Eva Robin's) viene attratta (ed usata) da entrambe le sfere sessuali (uomini e donne) finendo con l'attirare l'attenzione di un chirurgo che la studia nelle varie "fasi". Erotico spacciato per hard, in realtà si limita all'esibizione integrale della duplice Eva (al fianco di Ajita Wilson).
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Pigro 10/4/09 11:08 - 7656 commenti

Avventure erotiche di un ermafrodito: questo il succo di una pessima pellicola pornosoft, da dimenticare. Pessima per la qualità narrativa e tecnica, e per il trash che riecheggia il precedente dello studio scientifico del freak (Gola profonda), ma senza quella freschezza pioneristica che lì diventava umoristica. Qui invece non c'è proprio niente se non esibizione della stranezza.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Renato 26/7/08 2:01 - 1495 commenti

Triste e divertente allo stesso tempo... possibile? Sì, perché da un lato c'è lo squallore di una sotto-produzione hard del periodo (ma il film circola anche soft), con interni deprimenti e luci da filmino amatoriale, ma dall'altro c'è l'indubbio fascino trash della trama, con il professorone che parla con un accento russo da barzelletta ed altre amenità che preferisco risparmiarvi. In ogni caso, si guarda solo per vedere nuda/o la Robin's e tanto basta.
I gusti di Renato (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Schramm 21/4/16 15:54 - 2410 commenti

Esaudita la curiosità di vedere per la prima volta in un softcore un ermafrodita in azione, men che nulla resta, se non l’assolutezza di uno sfacelo che non lascia scampo anche al trashofilo più accostumato (o, fate vobis, scostumato) e assuefatto al peggio. Ma anche l’onanista può circolare circolare, ha ben poco da vedere, ché il film brancola vanveroso nel proprio buio, peggio d’un relitto alla deriva. Della cerimonia dei sensi non è rimasta neanche la polvere sui mobili e la curiosità uccide quella specie felina chiamata cinefilo. Zero film in uno: evitarlo significa volersi un gran bene.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Matalo! 28/7/08 1:01 - 1368 commenti

Creatura splendente e unica (che ho rapidamente conosciuto) Eva Robin's esordisce con questo poverissimo filmaccio accompagnata dal trans Ajita Wilson. Il film è di uno squallore raro non tanto per volgarità ma per messinscena da tipico sottoprodotto poveristico spagnolo (una povertà tutta sua). Unica curiosità la doppia sessualità della Robin's (divino ermafrodita più donna di una donna) che anche in questa pellicola riesce a incuriosire, turbare e affascinare.
I gusti di Matalo! (Commedia - Gangster - Western)

Lucius  3/5/20 17:08 - 2819 commenti

La divina Eva Robins prende parte a questo filmetto che ha un incipit imbarazzante e un finale che ripaga le attese. Basso badget e momenti "forti" per chi vuole ammirare la dea in tutto il suo splendore. La trama è ai minimi termini: uno scenziato russo vuole studiare l'ermafrodita, essere perfetto dai contatti corporali, che scatenano una nuova energia capace di investire tutti i sensi, di tutti. Tecnicamente inesistente, ma con un'idea di fondo, seppur manipolata per esigenze di copione. D'Agostino vi mostrerà più di quello che pensate.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le sequenze in piscina; La classse e bellezza di Eva; La fellatio; Il threesome.
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)

Ronax 22/11/16 0:41 - 884 commenti

Un ermafrodita (la Robins) e un ex sergente dei pompieri divenuto donna (la Wilson) sono le indiscusse star di questo infimo film girato al totale risparmio di mezzi e di idee e fugacemente circolato ai tempi nelle sale a luce rossa. Assodata senza riserve l'assoluta desolazione del tutto, con una demenziale pseudo trama gialla condita da dialoghi inaudibili, va detto che nelle scene erotiche le due signore in questione sfoggiano una non indifferente presenza scenica. Agghiacciante, come di regola in queste produzioni, il cast maschile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Come si viveva quando non c'erano i cellulari: i due scagnozzi si arrampicano su un palo del telefono per collegarsi ai fili e fare una chiamata.
I gusti di Ronax (Drammatico - Erotico - Thriller)