Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CHARLIE'S ANGELS: PIù CHE MAI

All'interno del forum, per questo film:
Charlie's angels: più che mai
Titolo originale:Charlie's Angels: Full Throttle
Dati:Anno: 2003Genere: avventura (colore)
Regia:McG
Cast:Cameron Diaz, Drew Barrymore, Lucy Liu, Bernie Mac, Demi Moore, Luke Wilson, Rodrigo Santoro, Justin Theroux, Mary-Kate Olsen, Ashley Olsen, Shia LaBeouf
Note:Aka "Charlie's angels: più che mai"
Visite:520
Il film ricorda:• Totally spies - che magnifiche spie (109 episodi) (a 124c)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 13
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/10/07 DAL BENEMERITO CAESARS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 13/10/07 6:05 - 10880 commenti

Terrificante baracconata che non fa onore alla serie divertente che l'ha ispirata. Trama inesistente, solo una infinita serie di scene d'azione interpretate da attrici (?) assolutamente svogliate con il contributo inutile ma molto strombazzato di Demi Moore. Regia da videoclip che usa uno stile visto e rivisto un'infinità di volte. Astenersi dalla visione per non farsi del male.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Homesick 1/8/08 18:28 - 5737 commenti

Dopo il primo episodio, un nuovo gigantesco e forsennato videoclip di pugni, calci, colpi d'arti marziali, spiritosaggini ed esagerazioni varie. Le tre avvenenti e superatletiche "Charlie's Angels" devono vedersela con l' "angelo caduto" Demi Moore, che cattura l'attenzione dello spettatore contendendo la palma di Miss Bikini a Cameron Diaz.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)

Schramm 16/11/08 12:44 - 2260 commenti

In diretta dal gran reame delle idiozie, laura ad honorem in baracconaggine, dabbenaggine e tutto quel che di dispregiativo finisce in aggine. Poggiato su un entourage femmineo usato tanto per giustificarne la visione (come dire che in un ristorante si mangia divinamente perché son belle le cameriere), sulla solita regia/montaggio all'insegna del fast-forward e su un umorismo blando e brado al punto da fare quasi rimpiangere gli Squallor, può al massimo ispirare un proustiano "Alla ricerca del cinema perduto"
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Caesars 11/10/07 16:40 - 2450 commenti

Evitare accuratamente: questo è l'unico consiglio che posso dare agli appassionati di cinema. La trama conta meno di zero, è solo un pretesto per immergerci in un mondo di effetti speciali dove tutto è girato a folle velocità. Forse sarà colpa della mia non più giovanissima età, ma di spettacoli come questo preferisco farne a meno. Belle le attrici (anche se qui la recitazione è un optional) tra le quali il personaggio più interessante (parola grossa) è quello interpretato da Demi Moore: un ex angelo passato dalla parte del male.
I gusti di Caesars (Drammatico - Horror - Thriller)

Ciavazzaro 17/11/08 14:42 - 4721 commenti

Inutile seguito. Se già non si capiva l'importanza e l'utilità del primo capitolo, non vedo a cosa servisse produrne pure un seguito! Speriamo solamente che questo sia l'ultimo perché il livello è davvero basso. Trama inesistente. Scartare please.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Stubby 28/9/09 14:19 - 1147 commenti

Lo definirei "imbarazzante"; ecco, questo lo ritengo il termine più giusto: a parte dalla trama, piuttosto "nascosta", fino alle scene marziali prive di logica ed estremamente inverosimili; va bene che Matrix ha fatto scuola ma qui sono proprio fuori luogo. Siparietti scarsi e attori di grido ma anonimi (salvo solo Demi Moore in quanto bella figliola).
I gusti di Stubby (Azione - Horror - Western)

124c 10/7/15 17:39 - 2660 commenti

Una delle cose che i detrattori non tengono in considerazione è che, nonostate sia una baracconata piena di citazioni filmiche e non, questo sequel di Charlie's Angels è soprattutto un inno all'amicizia femminile, dove emerge più che nel film precedente il gioco di squadra fra le tre attrici. Dispiace che Bill Murray sia stato sostituito da Bernie Mac (che dà un tocco afro al Bosley classico), però la sua assenza non pregiudica la riuscita del film, che ha scazzottate più coinvolgenti e realistiche, camei come se piovessero e l'ottima cattiva Demi Moore.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Redeyes 14/11/11 18:29 - 2015 commenti

Che fosse una boiata non era difficile da imaginare, ma il film ha dalla sua un'ottima dose di simpatia. Ti fa approcciare senza aspettative, non ha velleità di qualità alcuna e scorre sino alla parola fine con un non disgustoso senso di ilarità. Non si ride, ne ci si diverte per l'action, che è folle, e alcune scene piacciono. Si può arrivare al doppio pallino? Direi di sì; meglio di molte altre che pretendono di esser belle.
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)

Saintgifts 18/11/13 9:48 - 4099 commenti

Non ho mai seguito le Charlie's Angels originali televisive ma immagino che questo film sia una versione tecnologicamente avanzata delle imprese degli angeli di Charlie. Si può commentare dividendolo in tre aspetti. Effetti speciali: nel 2000 erano una novità da sfruttare, oggi, se esagerati, rischiano la noia; qui sono inframezzati da scene più normali e si sopportano. La storia: poca cosa ma in linea con il tipo di prodotto. Scenografia e dialoghi piuttosto vivaci, con battute di preferenza a sfondo sessuale, ma non volgari. Le ragazze: ottime!
I gusti di Saintgifts (Drammatico - Giallo - Western)

Piero68 17/9/12 8:53 - 2631 commenti

Ma mi chiedo come sia possibile far cose del genere dove, in quasi ogni scena action, si cancellano le leggi della fisica, del buon senso e della decenza, raggiungendo picchi che nemmeno un fumettaccio di serie B riuscirebbe a sfornare. Battute da quattro soldi, oltrechè volgarissime, come tutta la disquisizione sul vero cognome di una di loro (Culon) e gag vpessime ampliano il basso livello del film, che addirittura offende la serie principale. Da notare il basso livello anche delle scene che citano Blues Brothers o Terminator 2.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)

Belfagor 10/5/10 10:45 - 2589 commenti

Speravo che il primo film servisse da avvertimento, ma a quanto pare non era abbastanza. Il trash è raddoppiato e la personalità (già latente) è stata dimezzata. Vedere tre attrici di un certo calibro gettarsi in questa baracconata di luoghi comuni e scene d'azione tagliate con l'accetta fa male al cuore. La trama, quanto mai flebile, è più che altro un pretesto per inserire una serie di comparsate celebri, la migliore delle quali è certamente Demi Moore, unico spiraglio di luce in questo inferno su pellicola.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Ale nkf 12/6/10 12:31 - 803 commenti

Quanto ci mancherai Farrah Fawcett! In questo sequel/remake non c'è niente di buono e nulla di ciò che ha portato al successo la meravigliosa serie degli anni '70. Nonostante il cast brilli di ottime stelle quali Cameron Diaz, Demi Moore e Drew Barrymore, il film manca di qualità e originalità. Peccato perché poteva riuscire molto meglio, avendo la possibilità di sfruttare un notevole cast. Abbastanza deludente.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Kekkomereq 18/11/11 22:12 - 359 commenti

Dopo un buon primo capitolo era inevitabile far tornare sugli schermi i tre angeli di Charlie. Se prima la sceneggiatura era divertente, qui si esagera un po' troppo, anche se rimane comunque spiritosa. Come nel primo il cast è ottimo, ma questa volta la migliore è senza dubbio Lucy Liu. E se si fa a meno di Bill Murray, Demi Moore accorre a sostituirlo (anche se il risultato non è lo stesso). Per certi versi non paragonabile al primo, "Charlie's Angels: Più che mai" vi farà sicuramente morire dalle risate.
I gusti di Kekkomereq (Azione - Horror - Thriller)