Angel killer - Film (2002)

Angel killer

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/10/07 DAL BENEMERITO DUSSO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 9/10/07 19:11 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Slasher veramente brutto e recitato da cani sopratutto da due attrici che sono veramente insostenibili. Storia molto raffazzonata con finale inguardabile (difficile non spegnere prima degli ultimi 10 minuti, anzi sfido chiunque) e ridicolo. Degno di Cursed il maleficio" (anzi, molto peggio!). Ma che roba è? Orrendo!

Undying 19/02/09 22:13 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Tentativo di stupro - da parte di un docente sull'indifesa Nell (Esme Eliot) - si conclude in un rogo purificatore, nel quale l'intera scuola di Holy Angel rimane coinvolta, con un carico non indifferente di morti (lo stesso violentatore) e feriti. Dopo cinque anni una produttrice cinematografica s'insinua in loco: il fine è realizzare un documentario sugli eventi accaduti. Inutile aggiungere che inizia, sul set, una lunga (e scontata) catena di delitti. Debole slasher realizzato senza mordente e reso noioso dalla censura autoinflitta per rendere accessibile a tutti, senza divieti, il film.

Michael Ironside HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina ScannersSpazio vuotoLocandina Delitto al Central HospitalSpazio vuotoLocandina SurveillanceSpazio vuotoLocandina Top Gun
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Undying • 19/02/09 22:19
    Risorse umane - 7574 interventi
    Il titolo originale (Fallen Angels) era già stato utilizzato nel 1996 per una coproduzione tra Inghilterra e Giappone, nonché per una serie televisiva.

    E' probabile, comunque, che il miglior esemplare del lotto Fallen Angels resti il truce horror (da noi inedito) datato 2006 e diretto con determinazione da Jeff Thomas caratterizzato da un cast composto da vere icone del cinema horror (sono della partita David Hess e Michael Berryman, nonché Reggie Bannister e Kane Hodder).

    Trailer del Fallen Angels 2006