Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SUPERCAR 2000 - INDAGINE AD ALTA VELOCITà

All'interno del forum, per questo film:
• Supercar 2000 - Indagine ad alta velocità
Titolo originale:Knight Rider 2000
Dati:Anno: 1991Genere: fiction (colore)
Regia:Alan J. Levi
Cast:David Hasselhoff, Edward Mulhare, Susan Norman, Mitch Pileggi
Note:Episodio pilota di una serie mai prodotta
Visite:1963
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/9/07 DAL BENEMERITO CINEVISION

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 11/3/10 20:53 - 4354 commenti

Riesumati i due protagonisti della serie, più il capo, per questo ritorno della macchina senziente, che per quasi tutto il film dovrà accontentarsi di un vecchio macinino del protagonista (il suo cervello elettronico è stato trapiantato lì per mancanza di fondi). Si tratta di una produzione decisamente limitata, ma comunque dignitosa, con qualche simpatica battuta, un pizzico di azione e l'inserimento di una poliziotta che ha un cip di K.I.T.T (sembra uno scioglilingua) nel cervello. Naturalmente, c'è anche il cattivone, con amici insospettabili. Vedibile e velocemente dimenticabile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: K.I.T.T. rivede il suo compare dopo tanto tempo e commenta: "Sei uno straccio. Devi esserti tuffato nella tazza del gabinetto dopo essertene andato".
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

124c 24/6/10 11:53 - 2702 commenti

È il seguito di Supercar, ma senza auto nera, anche se Kitt, Devon e Micheal Knight ci sono tutti e tre. Rivisto oggi, "Supercar: indagine ad altra velocità" appare un prodotto non solo malfatto, ma anche poco avvincente, nonostante sia ambientato nel 2000. Ciò che dispiace di più è che della vecchia Kitt non rimanga altro che il computer, perché un Micheal Knight alla guida di un auto rossa non ha senso. Da questa oscenità si salvano solo il buono Edward Mulhare ed il cattivo Mitch Pileggi.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Lovejoy 7/1/09 16:12 - 1825 commenti

Mediocre ripresa di una storica serie televisiva di culto. Ma i tempi sono cambiati, i protagonisti invecchiati e le storie superate da tempo. La nuova K.I.T.T. è davvero notevole, ma la vecchia vince in fascino. Una delle ultime apparizioni del grande Edward "Devon" Mulhare, scomparso nel 1997. Si può tranquillamente evitare.
I gusti di Lovejoy (Comico - Horror - Western)

Disorder 21/3/10 16:48 - 1388 commenti

Nell'anno 2000 Michael Knight viene richiamato in servizio e Kitt riattivato ma, causa ristrettezze economiche, installato su un ferrovecchio (tralaltro simile a quello del tenente Colombo!). Supercar era figlio degli anni 80, epoca spensierata in cui tutto era ancora possibile; questo è girato nel 1991 ma sembra passata una vita, tanto il mondo è cambiato. Sgradevole anche la scelta dei doppiatori (la voce di Hasselhoff data ad un altro personaggio!). Insomma, si lascia vedere ma non aggiunge nulla alla vecchia serie.
I gusti di Disorder (Avventura - Commedia - Drammatico)

Cinevision 25/9/07 11:49 - 72 commenti

Episodio pilota di una serie mai realizzata. In un fumettistico 2000 i deliquenti, invece di marcire in cella, vengono ibernati (vabbè...) e Michael Knight, ritiratosi, passa le sue giornate a pescare (!). Un losco traffico di armi che coinvolge polizia e criminali riporta in auge la fondazione di Devon Miles il quale riesce a convincere Michael a tornare. Il caso sarà risolto. Pazzesca l'idea di montare lo smantellato Kitt su un catorcio anni '50. Non male il nuovo bolide rosso però... che nostalgia.
I gusti di Cinevision (Fantascienza - Horror - Poliziesco)