Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• STORIE INCREDIBILI 3

All'interno del forum, per questo film:
• Storie Incredibili 3
Titolo originale:Amazing Stories
Dati:Anno: 1986Genere: fantastico (colore)
Regia:[3e] Joe Dante, Robert Stephen, Tom Holland
Cast:Ray Walston, Hayley Mills, Stephen Geoffreys, Jon Cryer
Note:Aka "Amazing stories 3". Composto da tre episodi (selezionati da una più lunga serie, in America): "Una creatura adorabile" (The Greibble); "il trasloco" (Moving Day); "Un errore di Calcolo" (Miscalculation)
Visite:461
Filmati:
Approfondimenti:1) "STORIE INCREDIBILI" EPISODIO PER EPISODIO
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/9/07 DAL BENEMERITO FABBIU

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Cotola, Tomastich
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Fabbiu


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 11/4/09 1:42 - 6970 commenti

Film a episodi formato da storielline fantastiche per ragazzini che si distacca dalla media del genere grazie ad un’indubbia professionalità dovuta ai registi che partecipano all’operazione (noti e di indubbio valore). D’altronde produce Steven Spielberg e questo significherà pur qualcosa! Non il massimo ma va tenuto conto del target a cui si rivolge il prodotto. In ogni caso l’ultimo episodio è piuttosto divertente.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Fabbiu 20/9/07 11:40 - 1881 commenti

Tre storie tutte e tre prive di una sostanza. Nella prima (di Joe Dante) un mostro fa irruzione a casa di una donna la quale non sa come liberarsene. Non fa ridere, non fa paura, non fa niente; l'unica cosa carina è il mostro (Greibble). Nell'episodio di Robert Stephen non accade praticamente nulla di nulla, con 4 personaggi si racconta la storia di una famiglia che si deve trasferire su di un pianeta lontano. L'ultimo episodio, di Tom Holland, è forse il migliore perché è un po' movimentato e divertente, ma è sempre troppo assurdo e stupido.
I gusti di Fabbiu (Commedia - Fantascienza - Fantastico)

Tomastich 8/9/10 17:14 - 1197 commenti

Continua la saga delle Storie Incredibili: 1. Joe Dante alle prese di un episodio per bambini. 2. L'episodio del trasloco, il più serio visto che un ragazzo scopre d'essere un alieno: romanticismo fantascientifico di grana grossa ma apprezzabile per una serie tv. 3. Il più divertente dei tre, scorrevole e veramente azzeccato nella sua brevità.
I gusti di Tomastich (Animali assassini - Horror - Thriller)