Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE KILLER.COM

All'interno del forum, per questo film:
The killer.com
Titolo originale:Serial killing 4 dummys
Dati:Anno: 2004Genere: horror (colore)
Regia:Trace Slobotkin
Cast:Thomas Haden Church, Justin Urich, Lisa Loeb, Rick Overton, George Murdock, Barbara Niven, Stuart Stone, Raymond O'Connor, Esther Scott, Elise Ballard, Corey Feldman, Jennifer Loto, Katherine D'Armond, Chris Weber, Mark Thompson
Visite:410
Il film ricorda:Nickname: Enigmista (a Undying)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/8/07 DAL BENEMERITO G.GODARDI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    G.Godardi
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Dusso
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Undying


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 27/11/09 3:56 - 3875 commenti

Una volta, per grazia divina, il cinema (non solo italiano pare) poteva annunciare qualcosa di allettante quando, sul manifesto, campeggiava un bel V.M. 18 anni. Oggi, all'opposto, si dovrebbe istituire una censura al contrario, ovvero un bel "Vietato ai Maggiori di 18 anni": ed ecco qui un esemplare scontato (nella trama, nei patetici dialoghi e nella concezione) che invoca la pietà dello spettatore posto di fronte ad uno pseudo-giallo scolastico, ben definito da uno dei protagonisti che sentenzia così circa la musica di Marilyn Manson: "merda acida". L'assassino? C'è... e fa pure ridere.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Memorabile? La citazione "sorridente" ad una vittima di Jeffrey Dahmer, alla quale il killer ha forato la testa per iniettare acido nel cervello.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

G.Godardi 28/8/07 18:24 - 950 commenti

Simpatica commediola horror girata a budget zero che fa il verso alle produzioni Troma e ai teen movie anni '80. Se si ha la capacità di sorvolare sugli effetti speciali ridicoli (quando non inesistenti) e alla povertà dell'operazione, si potrà gustare un divertentissimo filmetto che vive su una sceneggiatura fatta tutta di stereotipi del genere, assemblati in maniera davvero accattivante. Se il film alla fine funziona è proprio grazie all'ottimo lavoro di scrittura. Nel cast il Sandman di Spider-man 3.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lisa Loeb (cantante che ebbe un certo successo nella metà degli anni '90) ha superato da un pezzo al trentina, ma qui interpreta il ruolo di una sedicenne.
I gusti di G.Godardi (Horror - Poliziesco - Thriller)

Dusso 23/11/07 17:19 - 1533 commenti

Film a basso budget ma girato in modo più che decente. Purtroppo la trama, anche se non viene sviluppata in modo incisivo, è comunque molto sgradevole (a mio avviso) e mai mi sognerei di far vedere questo film a dei ragazzini (anche se il finale è in fondo positivo, ma questo poco importa). La Loeb ha quasi 40 anni e interpreta una diciassettenne (!) ma è impossibile accorgersene. Cameo per Corey Feldman.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)