Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• PERRY MASON: PARTITURA MORTALE

All'interno del forum, per questo film:
• Perry Mason: Partitura mortale
Titolo originale:Perry Mason : The Case Of The Musical Murder
Dati:Anno: 1989Genere: giallo (colore)
Regia:Christian I. Nyby II
Cast:Raymond Burr, Barbara Hale, William R. Moses, Alexandra Paul, Debbie Reynolds, Jerry Orbach, Dwight Schultz, Luis Avalos, Alexa Hamilton, Valerie Mahaffey, James Mc Eachin
Visite:229
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/8/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 4/8/07 11:48 - 4682 commenti

Buon episodio della serie, che indovina il ritmo, può contare su alcune brave guest-star (Reynolds e Orbach), ha una discreta tensione e delle ottime musiche di Richard De Benedictis. Non male la soluzione finale, anche se certi colpi di scena durante il telefilm potevano essere risparmiati.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Panza   18/11/13 13:55 - 1349 commenti

Anche qui il finale rovina tutto visto che si giunge alla risoluzione del delitto in maniera preveggente, quasi casuale e perciò poco convincente (caratteristica spesso presente in questi film-tv con Mason). Qui però anche le parentesi con gli aiutanti risultano perlomeno ironiche (fantastico il processo sul furto di biancheria che l'aiutante avvocato deve affrontare) e più vedibili del solito. La regia perde fra l'altro troppo tempo con le scene inerenti al musical che si sta allestendo ma si riprende parzialmente con il resto della storia...
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Ale nkf 27/7/15 21:35 - 803 commenti

E' sempre un Perry Mason, ma forse ci sono state puntate migliori. Un esempio risiede nel fatto che si capisce dopo pochi minuti chi sarà la vittima e chi la persona accusata dell'omicidio e ciò gioca a netto sfavore, così come un finale che non dà al telespettatore modo di scoprire il colpevole con degli indizi prima di Mason. Per fortuna ci sono Burr e la Hale che sono una garanzia; i siparietti con il coadiutore e la fidanzata sono godibili.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)