Swarm - Minaccia dalla giungla - Film (2001)

Swarm - Minaccia dalla giungla
Media utenti
Titolo originale: Flying Virus
Anno: 2001
Genere: animali assassini (colore)
Regia: Jeff Hare
Note: Aka "Swarm Minaccia dalla giungla",a aka "Killer buzz"

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/08/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ciavazzaro 3/08/07 12:01 - 4768 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Anonimo film d'azione con api assassine spacciato, in Italia, per uno pseudoseguito di Swarm (tanto per cambiare). Ritroviamo lo specialista di film d'azione Rutger Hauer ma ci sono poche emozioni, effetti speciali piuttosto ridicoli e una storia scontata. Da evitare: c'è di meglio, in giro.

Puppigallo 11/08/07 13:24 - 5258 commenti

I gusti di Puppigallo

Attori meno cani della media di questi film non riescono comunque a salvare un prodotto basato su un'idea puerile (le api killer ma curative) che non sta in piedi e tende al ridicolo e su scene d'azione (soprattutto la prima metà nella giungla), che servono solo a riempire la pellicola (sparatorie e inseguimenti). Sull'aereo diventa quasi vedibile, se non fosse per il finale da braccia cadute (appeso fuori). Le api sembrano avere un ruolo marginale (ogni tanto punzecchiano). Ah, c'è Rutger Hauer (ma poteva stare a casa). Perdibilissimo.
MEMORABILE: Il tuffo carpiato che fa un indios, dopo l'esplosione di una bomba a mano (da piegarsi).

Rambo90 10/03/20 22:51 - 7677 commenti

I gusti di Rambo90

Action ibridato al catastrofico che raggiunge maestose punte trash. Dai dialoghi spesso imbarazzanti ("avrà le emorroidi") agli effetti speciali dilettanteschi (con le uniche esplosioni buone che secondo alcuni sono rubate da Rambo 2). La trama è anche divertente quando siamo sull'aereo, molto meno quando assistiamo alle lotte tra indios e militari nella giungla, dove ogni tanto per fortuna interviene un Rutger Hauer che sembra divertirsi genuinamente (impagabile quando punta la pistola al coccodrillo). Risate assicurate.

Daniela 1/11/21 01:45 - 12625 commenti

I gusti di Daniela

Per sterminare gli indios che danno fastidio ai loro affari, il governo USA e quello brasiliano intendono servirsi di api-killer geneticamente modificate il cui veleno ha però anche imprevisti effetti curativi... La parte ambientata nella giungla è ridicola e noiosa mentre quella a bordo dell'aereo è anch'essa girata malissimo ma almeno riserva perle di umorismo involontario che rendono la visione di questo filmetto di infimo livello sollazzevole per i trashofili. Terriilbili le prove del cast, anche se Hauer sembra divertirsi parecchio nel ruolo di super-fetente annoiato.
MEMORABILE: La bionda con l'estintore fa la bulla con le api; Appeso ad una corda fuori della carlinga; La pistola e il coccodrillo.

Duncan Regehr HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il banchiereSpazio vuotoLocandina Surf rosso sangueSpazio vuotoLocandina La signora in giallo: Appuntamento con la morteSpazio vuotoLocandina Visitors
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.