Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA NOTTE DELLA VERITà

All'interno del forum, per questo film:
La notte della verità
Titolo originale:Mother's boy
Dati:Anno: 1994Genere: thriller (colore)
Regia:Yves Simoneau
Cast:Joanne Whalley, Jamie Lee Curtis, Peter Gallagher, Vanessa Redgrave, John C. McGinley
Visite:314
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/8/07 DAL BENEMERITO CAESARS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Lou
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Caesars


ORDINA COMMENTI PER:

Caesars 3/8/07 11:52 - 2444 commenti

Il film trova la sua ragion d'essere nell'utilizzo di Jamie Lee Curtis, all'epoca attrice in grado di accentrare l'attenzione del puubblico. Qui la bella attrice americana interpreta il ruolo di una donna che tre anni dopo aver lasciato marito e figli decide di rientrare in famiglia, poco importa se dopo il divorzio lui ha deciso di rifarsi una vita con una maestrina. Quante volte abbiamo visto il personaggio "psicopatico" minacciare la vita tranquilla di altri? Questa è una delle tante e non è che se ne sentisse la mancanza. Banale.
I gusti di Caesars (Drammatico - Horror - Thriller)

Lou 22/10/16 17:56 - 792 commenti

Avrebbe potuto essere un buon giallo, gli ingredienti c'erano tutti: un dramma familiare intrigante, attori di buon livello, risvolti sociologici e psicologici interessanti. Invece si sceglie la spettacolarità e il brivido a tutti i costi, con uno sviluppo improbabile e un finale eccessivo e confuso. Jamie Lee Curtis interpreta comunque in modo efficace la donna instabile e perfida, che usa espedienti diabolici e circuisce i figli per riconquistare la famiglia abbandonata tre anni prima.
I gusti di Lou (Avventura - Azione - Drammatico)