Swarm 2 - Nel cuore della giungla - Film (2003)

Swarm 2 - Nel cuore della giungla
Media utenti
Titolo originale: Deadly Swarm
Anno: 2003
Genere: animali assassini (colore)
Note: Uscito in dvd come "Sciame assassino"

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/08/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 3/08/07 09:01 - 5275 commenti

I gusti di Puppigallo

La prima comparsa delle vespe assassine, che fuoriescono da un camion ribaltato, non fa presagire nulla di buono (un effetto nuvola puntinata da età della pietra del computer). Ma qualche speranza c’era ancora. Purtroppo verrà vanificata dall’arrivo dell’entomologo (da sfilata) e di una serie di personaggi insignificanti, accompagnati da dialoghi dal mediocre in giù e scene d’attacco pietose (la celebrazione; Vespe nello stomaco). Persino i cattivi sono insulsi, per non parlare della scrittrice, messa lì per l’entomodello. Improponibile.
MEMORABILE: Un poliziotto spara a cinque milioni di vespe con la pistola (ho detto tutto).

Ciavazzaro 23/09/08 15:54 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Inutile: di film così non se ne sente proprio il bisogno, eppure la tv americana ne sforna decine all'anno. Cast come al solito sotto la media artistica, effetti speciali più ridicoli che spettacolari. Insomma niente di buono sotto il sole (pieno di api, ovviamente).

Anthonyvm 1/08/19 23:19 - 5689 commenti

I gusti di Anthonyvm

Eco-vengeance di stampo televisivo come se ne vedono tanti: idee abusate e abbozzate (scienziati pazzi, antiche testimonianze para-religiose, persino un tentativo di stupro del tutto superfluo), i soliti stereotipi a guidare il gioco (non se ne può più di sindaci che ignorano le minacce naturali pur di salvare la festa più importante della città), la solita resa dei conti. Ne accadono di sciocchezze lungo il percorso (il poliziotto che spara allo sciame di vespe!), ma le aspettative basse tengono a bada la delusione. Meglio dello Swarm del '78.
MEMORABILE: Il pazzoide complottista, una caricatura improponibile; Le vespe salvano una ragazza da due stupratori; Le vespe fuoriescono da un cadavere; La festa.

Caveman 24/06/20 00:23 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Filmettino (molto ino) TV che tratta di vespe assassine. La produzione è a basso budget e quindi abbiamo scarne location, attori modesti e una sceneggiatura che non ci prova poi nemmeno a raccontare qualche cosa di nuovo. Ma essendo consci di quello che si vedrà si sta al gioco e ci si augura di divertirsi. Missione riuscita? In parte, perché se è vero che il ritmo non tedia e i personaggi, per quanto monodimensionali, non irritano, il crollo si ha con l'effetto digitale, tremendo. Mancano i soldi? E che allora si cambi il punto di vista evitando di mostrare puntini pixellati. 

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ShockumentarySpazio vuotoLocandina Gli uccelliSpazio vuotoLocandina Pipistrelli vampiroSpazio vuotoLocandina Mississippi river sharks
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.