Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SWARM 2 - NEL CUORE DELLA GIUNGLA

All'interno del forum, per questo film:
Swarm 2 - Nel cuore della giungla
Titolo originale:Deadly Swarm
Dati:Anno: 2003Genere: animali assassini (colore)
Regia:Paul Andresen
Cast:Shane Brolly, Kaarina Aufranc, J. Patrick McCormack, Pepe Serna, Roger Nevares, Freddy Soto, Granville Ames, Evangelina Sosa
Note:Uscito in dvd come "Sciame assassino"
Visite:1619
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/8/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Anthonyvm
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ciavazzaro
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Puppigallo


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 3/8/07 9:01 - 4355 commenti

La prima comparsa delle vespe assassine, che fuoriescono da un camion ribaltato, non fa presagire nulla di buono (un effetto nuvola puntinata da età della pietra del computer). Ma qualche speranza c’era ancora. Purtroppo verrà vanificata dall’arrivo dell’entomologo (da sfilata) e di una serie di personaggi insignificanti, accompagnati da dialoghi dal mediocre in giù e scene d’attacco pietose (la celebrazione. Vespe nello stomaco). Persino i cattivi sono insulsi, per non parlare della scrittrice, messa lì per l’entomodello. Boiata.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Un poliziotto spara a cinque milioni di vespe con la pistola (ho detto tutto).
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Ciavazzaro 23/9/08 15:54 - 4729 commenti

Inutile: di film così non se ne sente proprio il bisogno, eppure la tv americana ne sforna decine all'anno. Cast come al solito sotto la media artistica, effetti speciali più ridicoli che spettacolari. Insomma niente di buono sotto il sole (pieno di api, ovviamente).
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Anthonyvm 1/8/19 23:19 - 1097 commenti

Eco-vengeance di stampo televisivo come se ne vedono tanti: idee abusate e abbozzate (scienziati pazzi, antiche testimonianze para-religiose, persino un tentativo di stupro del tutto superfluo), i soliti stereotipi a guidare il gioco (non se ne può più di sindaci che ignorano le minacce naturali pur di salvare la festa più importante della città), la solita resa dei conti. Ne accadono di sciocchezze lungo il percorso (il poliziotto che spara allo sciame di vespe!), ma le aspettative basse tengono a bada la delusione. Meglio dello Swarm del '78.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il pazzoide complottista, una caricatura improponibile; Le vespe salvano una ragazza da due stupratori; Le vespe fuoriescono da un cadavere; La festa.
I gusti di Anthonyvm (Animazione - Horror - Thriller)