Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE RINGER - L'IMBUCATO

All'interno del forum, per questo film:
The ringer - L'imbucato
Titolo originale:The Ringer
Dati:Anno: 2005Genere: commedia (colore)
Regia:Barry W. Blaustein
Cast:Johnny Knoxville, Brian Cox, Katherine Heigl, Jed Rees, Bill Chott, Edward Barbanell, Leonard Earl Howze, Geoffrey Arend, John Taylor, Luis Avalos, eonard Flowers
Note:Il protagonista è la star di "Jackass".
Visite:304
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/7/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 20/7/07 9:43 - 4354 commenti

Un’allegra cavolata, che si lascia però vedere per tre quarti di pellicola (l’idea del tizio che per soldi finge di essere disabile per vincere le olimpiadi speciali non è niente male). E di spunti, nella prima ora, il film ne offre parecchi (studiare Forrest Gump, le prove, la lunga spiegazione ai disabili, gli allenamenti, al cinema, dal prete). Peccato che, nell’ultima mezz’ora, diventi troppo buonista, fino ad arrivare al finale letteralmente buttato via. Merita comunque una visione, anche solo per la prima metà. Bravi i veri disabili.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Un tizio al bar, che segue alla TV il campione dei disabili, esclama: "Ma quello è il Michael Johnson dei ritardati!".
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Daniela 5/7/09 9:14 - 8227 commenti

Pare incredibile che questa innocua commedia abbia suscitato in patria polemiche e sia stata addirittura accusata di eccessiva scorrettezza politica. Nonostante i fratelli Farrelly alla produzione, la storia è gentile, il protagonista un pezzo di pane (Knoxville, il masochista di Jackass, cerca di imitare Jim Carrey ma si affida soprattutto ai ruzzoloni per terra), i veri disabili tenerissimi. Il tono è insomma da cinema parrocchiale, compreso finale edificante, salvato però da alcune scene carine e dal personaggio dello zio lazzerone (Cox).

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I titoli dei film "preparatori" - il balletto nella sauna - l'esito della confessione in chiesa.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Mascherato 29/4/08 0:43 - 583 commenti

Dai un'occhiata alla sinossi e pensi che potrai godere di un po' di sana scorrettezza politica. Invece, dopo una manciata di minuti, ti trovi a rimpiangere che alla regia ed alla sceneggiatura non ci siano i fratelli Farrelly (e Jim Carrey, nonostante Johnny Knoxville si sforzi di imitarlo ad ogni fotogramma). Poi scorri i titoli di coda e leggi i loro nomi lì, tra i produttori. Ti sforzi allora, a posteriori, di trovar traccia, anche minima, di un loro intervento. C'è ed è concentrato nel personaggio di Gary, interpretato da Brian Cox.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Se è una donna quella che cerchi, dimmelo ed alla fine di questa storia te ne pago una!", "Quando il gioco si fa duro, molla tutto, è meglio".
I gusti di Mascherato (Fantascienza - Horror - Thriller)