Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• PERRY MASON: LA DONNA DEL LAGO

All'interno del forum, per questo film:
• Perry Mason: La donna del lago
Titolo originale:Perry Mason And The Case Of The Lady In The Lake
Dati:Anno: 1988Genere: giallo (colore)
Regia:Ron Satlof
Cast:Raymond Burr, Barbara Hale, William Katt, David Hasselhoff, John Beck, Doran Clark, George Del Hoyo, John Ireland, Liane Langland, Audra Lindley, David Ogden Stiers, Terrence Evans, Jim Beaver
Visite:443
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/7/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 13/7/07 16:02 - 4677 commenti

Il peggior special della serie. Il cast è discreto (compreso il futuro divo di Baywatch, Hasselhoff) e sono buone anche le musiche di Dick De Benedictis, ma a rovinare l'episodio è la sorpresa finale (questo è infatti l'unico episodio della serie a non avere vittime), che si poteva benissimo evitare.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Panza   10/1/14 18:05 - 1345 commenti

Dopo un brutto flashback con un filtro abbastanza ridicolo (purtroppo siamo quasi negli anni '80 e con l'arrivo del computer questi effetti speciali andavano bene...) che presupporrebbe un altro genere di film, assistiamo a un cambio di registro. La vera chicca è la presenza di David Hasselhoff post-Supercar e alle porte di Baywatch. Per il resto la trama è svliuppata con la solita capacità dimostrata scivolando in un finale troppo affrettato, seppur diverso dal solito, che mette in luce in modo ridicolo le "capacità" preveggenti di Mason.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Ale nkf 17/4/10 14:40 - 803 commenti

Peccato per questo episodio che rovina la fantastica serie, perché stranamente non si verificano omicidi. Il cast però è buono, con un David Hasselhoff che molti ricordano per Baywatch. Le ambientazioni sono comunque buone e De Benedictis non si smentisce. Ci si aspettava però qualcosa di più.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)