Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL MOSTRO OLTRE LO SCHERMO

All'interno del forum, per questo film:
• Il mostro oltre lo schermo
Titolo originale:How to make a monster
Dati:Anno: 2001Genere: horror (colore)
Regia:Georg Huang
Cast:Steven Culp, Clea DuVall, Tyler Mane, Jason Marsden, Karim Prince, Julie Strain, James Sullivan
Note:produttore esecutivo Samuel Z. Arkoff
Visite:369
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/6/07 DAL BENEMERITO SOCRATES

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 4/9/09 11:42 - 4343 commenti

Si parla di mostro oltre lo schermo, ma io suggerirei di andare anche oltre, scavalcando il film stesso e allontanandosi il più in fretta possibile, perchè trattasi di boiata con pietosi dialoghi fiume, effetti risibili (il cybermostro è semplicemente insulso) e una così totale mancanza di idee, da pensare che chi ha ideato questo gioiellino fosse, come minimo, in coma farmacologico. Non si salva niente, nemmeno il colpetto di scena finale e, peggio ancora, il duello. Spazzatura. Nota di merito per un paio di tettone non computerizzate e il dito medio lasciato sullo schermo dai licenziati.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Uno dei "geni" del computer sostiene che Pac Man fosse una metafora del consumismo...; Il chip senziente, buttato lì senza una minima spiegazione.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Socrates 16/6/07 11:20 - 2 commenti

Una ditta che produce videogiochi ingaggia tre programmatori (Mane, Marsden, Prince) per creare il più spaventoso gioco horror di tutti i tempi. Chiusi in un bunker con il loro capo (Culp) ed un'inserviente (Duvall), tra vari litigi, iniziano a collaborare. Una sera un corto circuito causato da un fulmine anima (!) il mostro del gioco ed inizia una carneficina. E' un tv-movie decisamente noioso ("l'incubo" inizia dopo tre quarti d'ora), senza regia e un cast sprecato ed alquanto sottotono.
I gusti di Socrates (Fantascienza - Horror - Thriller)