Bambole e botte - Film (1985)

Bambole e botte
Media utenti
Titolo originale: Xia ri fu xing (My Lucky Stars 2: Twinkle Twinkle Lucky Stars)
Anno: 1985
Genere: arti marziali (colore)
Note: E' il sequel di "La gang degli svitati"

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/05/07 DAL BENEMERITO STUBBY
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Il Gobbo 24/04/07 10:11 - 3015 commenti

I gusti di Il Gobbo

Nuovo capitolo delle avventure dei Lucky stars, la banda di cretini comprendente Sammo Hung, Eric Tsang, Richard Ng e Yuen Biao. La ricetta è la solita: comicità terra-terra (spesso zona Charlot/5 matti), e formidabili arti marziali. Quindi, a meno che non apprezziate gag che non perdonereste a Gianni Ciardo, via col telecomando a cercare i combattimenti, e in particolare quello splendido fra Sammo e Richard Norton. Jackie Chan, causa infortunio, fa solo una bella sequenza, insieme a Andy Lau! Molti i camei illustri.
MEMORABILE: Appunto il duello con Norton, in cui Sammo si cimenta con delle racchette...

Stubby 2/05/07 23:26 - 1147 commenti

I gusti di Stubby

Ancora una volta vengono chiamati in causa quei pazzi dei Lucky stars con la loro comicità demenziale e la loro bravura nelle performance acrobatiche. Stavolta però ci sono un sacco di caratteristi cari agli appassionati del cinema di Hong Kong; soprattutto Rosamund Kwan, Michelle Yeoh e Andy Lau. Il film rimane leggero e divertente, meritevole di essere visto almeno una volta.

Rambo90 22/02/12 02:41 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Come per il capitolo precedente, siamo di fronte a un mix di comicità demenziale (a tratti quasi insopportabile) e combattimenti d'arti marziali. Anche questa volta Chan si limita a qualche scena (e a un bel combattimento nel finale), mentre Sammo Hung si destreggia fra idiozie varie e un ottimo corpo a corpo in cui usa due racchette. Le scene action in definitiva valgono la visione, ma il film è di quelli che si dimentica facilmente.

Ryo 19/05/20 13:49 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Comicità con gag più sciocche del solito ma che a volte diverte. Un altro dei film "minori" di Jackie. Relegato in una parte marginale riesce a dare grandi prove di arti marziali. Apprezzata la presenza dello stuntman Richard Norton. Il finale è la parte migliore. Se si riesce a superare la commedia puerile (che verte quasi tutta sui tentativi di molestare le donne) si può godere delle scene con superstar delle arti marziali quali Sammo Hung, Jackie Chan, Yuen Baio e Andy Lau.

Sammo Hung Kam-Bo HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Warriors TwoSpazio vuotoLocandina The Prodigal sonSpazio vuotoLocandina Millionaire's express (Shangai express)Spazio vuotoLocandina Eastern condors
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.