Cerca per genere
Attori/registi più presenti

POST IMPACT

All'interno del forum, per questo film:
Post impact
Titolo originale:Post Impact
Dati:Anno: 2004Genere: action (colore)
Regia:Christoph Shrewe
Cast:Dean Cain, Bettina Zimmermann, Niger Bennett, Joanna Taylor, John Keogh, Cheyenne Rushing, Adrienne McQueen, Mike Carr
Visite:376
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/4/07 DAL BENEMERITO DALIVE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 23/2/10 11:43 - 4723 commenti

Ormai il genere catastrofico sta perdendo sempre più colpi. Questi recenti film-tv con effetti speciali risibili sono quelli che hanno rovinato il glorioso genere. Il tutto unito ad una scarsa cura tecnica, recitazioni pari allo zero, trama inesistente e banale.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Lovejoy 19/7/08 13:36 - 1825 commenti

Catastrofico a sfondo fantascientifico, l'ennesimo, sfornato dalla tv americana. Noioso, con dialoghi risibili e personaggi che sono pure macchiette. La sagra del già visto e sentito. Effetti speciali poverissimi e terrificanti. Cast da mani nei capelli. In una parola: orribile.
I gusti di Lovejoy (Comico - Horror - Western)

Black hole 1/7/15 9:23 - 137 commenti

Un "Catastrobeautiful" in piena regola! Recitazione da soap-opera (l'husky è decisamente l'attore migliore), effetti speciali replicabili con un buon software e il pc di casa. E' la classica storia alla The day after tomorrow ambientata tra il Marocco e la porta di Brandeburgo. Tremendamente noioso, nonostante la doccia "hard" iniziale dei due belloni di turno (ma non immaginate minimamente una cosa alla Douglas/Fawcett in Saturn 3!). Insomma, se lo vedete in un cestone in offerta risparmiate pure i 5 Euro! Scontatissimo!
I gusti di Black hole (Drammatico - Fantascienza - Western)

Dalive 26/4/07 10:51 - 18 commenti

Per usare un eufemismo, una schifezza di film. Mentre scrivo provo a capire se si può salvare qualcosa: la storia è scontata, la recitazione di tutti gli attori pessima, gli effetti speciali tristissimi, la regia da gruppo di amici in gita a Praga. Il solito amore tipico della famiglia americana perfetta, ancor più stomachevole in quanto inserito in un "nulla" di tutto il resto. Forzature ovunque, storia a parte dove l'esagerazione è attesa. Forse, essendo un film d'azione... macchè, manco quella: quasi da pisolino.
I gusti di Dalive (Azione - Fantascienza - Thriller)