The house of the deads 2 - Contagio finale - Film (2005)

The house of the deads 2 - Contagio finale
Media utenti
MMJ Davinotti jr
Titolo originale: Severed - Forest of the dead
Anno: 2005
Genere: horror (colore)
Note: Non è affatto il sequel di "House of the dead" di Uwe Boll ma solo una furbata dei distributori italiani (notare la S di "deads")

Location LE LOCATIONLE LOCATION

L'IMPRESSIONE DI MMJImpressione Davinotti

Clicca qui per leggere il papiro di Marcel M.J. Davinotti Jr.
PAPIRO DAVINOTTICO INSERITO IL GIORNO 26/04/07
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 13/05/07 18:40 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Apocrifo reso tale da un titolo indebitamente attribuito dalle distribuzioni italiane. Anche se, va detto, a tutto vantaggio dei fruitori, perché pur non essendo affatto pellicola memorabile (la solita storiella, incentrata sugli effetti di un prodotto chimico "iniettato" nei tronchi degli alberi) questo Severed - Forest of the dead è molto migliore dei due reali House of the Dead. Certo, ci vuole poco per superare la pochezza del primo capitolo che si configura come il peggiore in assoluto. Violento e scorrevole, ma davvero inutile.

Patrick78 11/06/09 08:36 - 357 commenti

I gusti di Patrick78

Insipido e superfluo horror diretto da un regista canadese (Bessai) che sfrutta per l'ennesima volta il tema degli zombi e cerca invano di renderlo diverso dalla maggior parte di prodotti simili. Qui l'unica differenza sta nel fatto che il contagio si trasmette attraverso il contatto con la linfa degli alberi ed è così che alcuni boscaioli e degli ambientalisti si trovano invischiati in questa strana situazione. Per carità, sangue se ne vede ma quasi sempre tutto viene ripreso fuori campo. Un prodotto scarso e poco coinvolgente per i fan del gore.

Ryo 10/07/17 23:56 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Filmaccio da dimenticare alla svelta. Non ho mai sopportato gli zombi "senzienti" come se fossero dei vampiri, ma questo è un gusto personale. La noia e i tempi morti, uniti a dialoghi boriosi, ne fanno una pellicola lancinante. Tutti i tentativi sia di divertire con ironia che di far paura scadono tutti nel ridicolo. I personaggi sono insopportabili e davvero non riesco a trovare nulla di positivo in questo film, se non il make-up nei volti dei protagonisti.

Michael Teigen HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina NightwatchingSpazio vuotoLocandina BloodRayne 2Spazio vuotoLocandina Rembrandt's j'accuse...!Spazio vuotoLocandina Stoic
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.