Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TART - SESSO, DROGA E... COLLEGE

All'interno del forum, per questo film:
Tart - Sesso, droga e... college
Titolo originale:Tart
Dati:Anno: 2001Genere: drammatico (colore)
Regia:Christina Wayne
Cast:Dominique Swain, Brad Renfro, Bijou Phillips, Mischa Barton, Alberta Watson, Myles Jeffrey, Scott Thompson, Michael Murphy, Nora Zehetner, Jacob Pitts, Chelse Swain, Lacey Chabert, Melanie Griffith
Note:Aka "Tart Sesso Droga e College"
Visite:674
Il film ricorda: Cruel Intentions - Prima regola: non innamorarsi (a Buiomega71)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/4/07 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Buiomega71 30/6/14 0:41 - 2025 commenti

La Wayne immerge l'opera in una femminilità pura e intensa, sondando con realismo e un pizzico di cinismo il mondo delle ragazze (tra invidie, amicizie, speguless, cattiveria, odio e ribellione) con tocchi puramente femminei e reminiscenze fiabesche (la statua di Alice e il cappellaio matto). La solfa della sfigatella che vuol farsi accettare dai coetanei ricconi è risaputa (e un tantino annoia), ma la Wayne, spesso, colpisce sotto la cintola (vomito, defecazioni, fellatio omo, zoorastia) e regala momenti grotteschi. Inaspettato il prefinale boschivo notturno violento. Non male.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La Phillips che defeca nel secchiello al party; Renfro che riceve una fellazio omo da un ricettatore; Il tentativo di occultare il "cadavere" della Swain.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)

Dusso 17/4/07 16:46 - 1533 commenti

Cast di giovani promesse (Swain, Renfro, Barton ecc.) per un film sul disagio giovanile banalissimo e uguale a mille altri. Il primo tempo è guardabile ma il secondo è sinceramente imbarazzante e questo sì, davvero inguardabile! Buona comunque l'interpretazione di Dominique Swain. Cameo per Melanie Griffith.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Stuntman22 27/9/14 17:36 - 106 commenti

Questo patinato prodotto altro non è che la diluizione cinematografica dei più nefasti e consunti teen drama di cui la tv americana è particolarmente prodiga. Competizione tra ninfette d'alto bordo, condita di bellocci debosciati, con chiusa simil-tragica. Il tutto impreziosito dalla rappresentazione di un ambiente di antisemitismo caricaturale e realmente incredibile, con la ciliegina sulla torta di uno scherzo scatologico di uno squallore deprimente. L'acciuga Mischa Barton era allora agli albori della sua fedina penale cinetelevisiva.
I gusti di Stuntman22 (Avventura - Azione - Poliziesco)