Cerca per genere
Attori/registi più presenti

WANTED SABATA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/4/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Homesick, Stubby
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Nando
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Il Gobbo


ORDINA COMMENTI PER:

Il Gobbo 9/4/07 11:40 - 3011 commenti

Poverissimo spaghetti-western di Mauri, che sfrutta impudicamente il nome Sabata, manco parente di quello di Parolini/Van Cleef. Qui l'eroe eponimo è interpretato (se passate l'esagerazione) da Brad Harris, accusato ingiustamente addirittura di fratricidio, ma gli accusatori vengono fatti fuori a poco a poco... All'epoca non si buttava via niente, così un po' di girato di Wanted Sabata finì in Arriva Durango, paga o muori. E vabbè...
I gusti di Il Gobbo (Gangster - Poliziesco - Western)

Homesick 7/8/09 10:09 - 5737 commenti

Sabata apocrifo, che lo vede impegnato in un intreccio giallo nel tentativo disperato di scagionarsi dall’accusa ingiusta di omicidio. L’ex eroe del peplum Brad Harris è rigido e piuttosto defilato, mentre molto più spazio ha il diabolico fratricida Vassili Karis, da questo momento attore feticcio dei western di Mauri.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)

Stubby 14/8/09 12:46 - 1147 commenti

Fatto con due lire e si vede; comunque la trama è piuttosto interessante anche se a tratti un po' troppo articolata. Ci troviamo davanti ad una sorta di giallo, con un grande Vassili Karis nella parte dell'antagonista, spietato e senza un briciolo di umanità, ed al contrario un piuttosto in ombra Brad Harris nella parte di Sabata.
I gusti di Stubby (Azione - Horror - Western)

Nando 23/12/10 8:47 - 3322 commenti

Pellicola minore del genere spaghetti western, provvista di una trama stranamente contorta con il classico finale del genere. Sparatorie e violenze sono il pane quotidiano sommate alla quasi totale inispressività degli interpreti, che recitano con il pilota automatico.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)