Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TUTTE LE EX DEL MIO RAGAZZO

All'interno del forum, per questo film:
Tutte le ex del mio ragazzo
Titolo originale:Little black book
Dati:Anno: 2004Genere: commedia (colore)
Regia:Nick Hurran
Cast:Ron Livingston, Brittany Murphy, Holly Hunter, Kathy Bates, Julianne Nicholson, Stephen Tobolowsky
Visite:271
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/3/07 DAL BENEMERITO FLAZICH

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Lercio
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Renato
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Galbo, Flazich


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 16/11/12 7:08 - 10882 commenti

Parte da un'idea potenzialmente valida, che potrebbe dare spunti interessanti al tema della manipolazione della realtà e dei poteri investigativi del mezzo televisivo. Purtroppo la sceneggiatura trascina la storia sul versante della più ovvia banalità, aggravata dalla sdolcinatezza dei caratteri e delle situazioni. Non sfuggono a tutto ciò anche buoni attori come la Bates, qui ai suoi minimi.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Renato 30/5/10 11:44 - 1495 commenti

Filmetto che si può vedere esclusivamente per la presenza della Murphy. La trama è semplice e chiaramente ben poco originale, ma almeno non annoia ed è già grasso che cola: peccato solo che mano a mano che procede il film tenda a peggiorare. Kathy Bates è probabilmente al suo minimo storico come volgare matrona della tv-spazzatura, mentre da segnalare -tra le ex del titolo- la presenza dell'incantevole Josie Maran.
I gusti di Renato (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Flazich 18/3/07 14:49 - 658 commenti

Spaccato (l'ennesimo) sulla televisione di oggi e di quanto la stessa sia becera quando mette a nudo i sentimenti delle persone. Il film inizia bene ma l'idea alla fine fine viene sviluppata male e il tutto si tramuta nel solito polpettone. Brava Brittany Murphy mentre, stranamente, siamo alla presenza di una delle peggiori performance di Holly Hunter: veramente sopra le righe tanto da stonare per tutto il film. Ottime invece le musiche che riprendono quelle di "una donna in carriera".
I gusti di Flazich (Fantascienza - Poliziesco - Thriller)

Lercio 13/10/07 23:28 - 232 commenti

Che il regista venga dalla tv si nota eccome: molte caratteristiche del film lo fanno presente. A parte questo, grazie anche ad interpretazioni all'altezza, si analizza la vita di coppia con gelosie e cliché stereotipati ma vicini alla realtà. Non un film che fa ridere, ma sorridere sì, e riesce al meglio nella caratterizzazione dei ruoli (non nella critica paternalistica ai variety "pescecani"). Gradevole nella sua innocua leggerezza. Peccato per un finale un po' troppo allungato.
I gusti di Lercio (Drammatico - Horror - Poliziesco)