Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GODZILLA CONTRO I GIGANTI

All'interno del forum, per questo film:
Godzilla contro i giganti
Titolo originale:Godzilla vs. Gigan (Chikyû kogeki meirei: Gojira tai Gaigan)
Dati:Anno: 1972Genere: fantastico (colore)
Regia:Jun Fukuda
Cast:Hiroshi Ishikawa, Yuriko Hishimi, Minoru Takashima, Tomoko Umeda, Toshiaki Nishizawa, Zan Fujita, Kunio Murai, Gen Shimizu
Visite:244
Filmati:
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

PAPIRO DAVINOTTICO INSERITO IL GIORNO 19/1/07


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 25/3/07 18:50 - 4332 commenti

Ebbene sì, qui i mostri parlano. E’ il segnale che anche quella poca dignità Godzillica rimasta dopo il primo, mitico film, è ormai evaporata del tutto. Molto parlato (bla bla qua qua), con attori mediocri, ma zeppo di mostri, anche due spaziali (i cattivi). Uno di questi ha una sega circolare nel petto. Bella la distruzione notturna con combattimento mostri buoni vs cattivi. Finale scarafaggionesco da mani nei capelli. Solo per ultragodzillomani.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Daidae 19/4/11 14:29 - 2589 commenti

Alquanto deludente. Qui Godzilla è totalmente buono, parla (!) e sputa sangue. Alcune scene sono palesemente riciclate dai film precedenti. Pensavo che in questo film fosse presente anche il simpatico figlio di Godzilla, che appare invece in una sola scena (pochi fotogrammi riciclati). Film piatto: 2 pallini.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Minitina80 2/4/18 8:57 - 1984 commenti

Difficile trovare un senso a operazioni del genere, impantanate in improbabili sceneggiature, poverissime e oltre il concetto di ridicolo. Buona parte del film è caratterizzato dai soliti scontri tra creature e distruzione di edifici, senza nulla a pretendere e con un minutaggio eccessivo. Le creature tra loro parlano addirittura e sono decisamente poco credibili, non per la loro gommosità, ma per l’uso improprio che ne viene fatto. Difficile arrivare alla fine perché non ha nulla da dire e i combattimenti sono davvero estenuanti. Sconsigliato.
I gusti di Minitina80 (Comico - Fantastico - Thriller)