Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ADVANTAGES OF TRAVELLING BY TRAIN

All'interno del forum, per questo film:
Advantages of travelling by train
Titolo originale:Ventajas de viajar en tren
Dati:Anno: 2019Genere: commedia (colore)
Regia:Aritz Moreno
Cast:Luis Tosar, Pilar Castro, Ernesto Alterio, Quim Gutiérrez, Belén Cuesta, Macarena García, Javier Godino, Javier Botet, Stéphanie Magnin Vella, Gilbert Melki, Ramón Barea
Note:Soggetto dal romanzo omonimo dello scrittore spagnolo Antonio Orejudo pubblicato nel 2000.
Visite:33
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/5/20 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Daniela


Daniela 19/5/20 11:37 - 8928 commenti

In treno, una donna riceve le confidenze professionali di uno psicologo inattendibile oltre che indiscreto... Ad un certo punto nel film si parla di matrioske ed è proprio questa la sua struttura: un racconto che ne contiene un altro che ne racchiude un altro ancora, in quello che si rivela infine un girotondo di verità ingannevoli e apparenze viziose. Pur con qualche incertezza, il risultato incuriosisce ed intriga, risultando gradito soprattutto a chi apprezza il bizzarro surreale e l'humor nero. Gustoso Tosar en travesti e da incorniciare per il tono ferreriano l'episodio cinofilo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le ipotesi complottiste dello spazzino; La sorella si toglie il trucco; L'addomesticamento della moglie .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)