Love never dies - Spettacolo teatrale (2012)

Love never dies
Media utenti
Titolo originale: Love Never Dies
Anno: 2012
Genere: teatro (colore)
Note: Seguito teatrale di "The Phantom of the Opera at the Royal Albert Hall" (2011), scritto dallo stesso Andrew Lloyd Webber.
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/04/20 DAL BENEMERITO XAMINI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Xamini 29/04/20 01:21 - 1252 commenti

I gusti di Xamini

Ci sono opere che non dovrebbero avere seguito e la vicenda di Erik, Christine e Raoul va sicuramente annoverata tra queste. Webber ci prova lo stesso e ne salta fuori qualcosa di sgraziato, grottesco, con qualche canzone che si salva ma niente che rimanga davvero impresso e soprattutto niente che abbia la grazia dell'originale. Nonostante questo abbiamo un'eccellente prova di tutto il cast, a iniziare da Lewis/Erik, passando per O'Byrne/Chris, per arrivare al piccolo Lyall/Gustave.

Anthonyvm 13/12/20 15:46 - 5686 commenti

I gusti di Anthonyvm

Strano sequel che stravolge a tal punto quanto si era visto e sentito nel precedente da sembrare più uno spin-off di fan-fiction che non un seguito ufficiale scritto dallo stesso autore. La storia è nettamente inferiore, andando a scomodare costrutti da soap-opera troppo melodrammatici, ma il comparto visivo (qui nella rappresentazione australiana) è talvolta sorprendente e molto più dark dell'originale, fra clown inquietanti, freak e saltimbanchi che stanno a metà fra Tim Burton e i mostri carnevaleschi del Bousman di Repo! Non male alcune canzoni. Non indispensabile, ma discreto.
MEMORABILE: Il tour nella "galleria" delle meraviglie; Il balletto della giovane Giry; La canzone di Christine che dà il titolo all'opera; Il finale tragico.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The last scout - L'ultima missioneSpazio vuotoLocandina Priscilla, la regina del desertoSpazio vuotoLocandina Antonio Rezza: PitecusSpazio vuotoLocandina Filumena Marturano
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.