Angel of mine - Film (2019)

Angel of mine
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/04/20 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 21/04/20 01:48 - 12660 commenti

I gusti di Daniela

Da anni vittima di una forte depressione che l'ha portata a separarsi dal marito, Lizzie si convince che una bambina conosciuta casualmente sia in realtà la figlia morta nell'incendio dell'ospedale dove era stata partorita. La trama si fa seguire con curiosità fino a 3/4 della durata, ma poi frana nell'epilogo, dando l'impressione di una presa per i fondelli. Benché lo scioglimento dell'enigma abbia una sua logica, l'iter è tanto mal gestito da suscitare ira più che perplessità. Quanto a Rapace, si impegna nel ruolo che meglio le riesce, quello della paranoica, ma non basta a salvare il film.

Katullo 27/08/21 08:21 - 329 commenti

I gusti di Katullo

L'odissea di una madre che non si rassegna alla tragica scomparsa della sua neonata. Perseguitata dai sospetti e allontanata da tutti, tranne qualche scelta infelice (una coppia di nonni-soprammobile e bambini che assistono accompagnati a terribili confessioni), la storia della Rapace regge tra dramma e thriller, infierendo sulla protagonista fino alla "sorpresa" finale. Ed è proprio quest'ultimo a lasciare un po' interdetti: dopo tanto dolore forse ci si aspettava una conclusione più aderente agli sviluppi del caso. Magari evitando prima il siparietto hot, leggermente incoerente.

Yvonne Strahovski HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Gone - Passaggio per l'infernoSpazio vuotoLocandina ChuckSpazio vuotoLocandina The canyonSpazio vuotoLocandina Killer elite
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.