Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/03/20 DAL BENEMERITO DATA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Data 26/03/20 13:32 - 5 commenti

I gusti di Data

Il film parte come una horror comedy come tante ma ha l'inaspettata dote di cambiare pelle nel corso della pellicola fino a sfociare in un finale disturbante e inaspettato al punto giusto. Ottimi gli effetti speciali (si fanno ricordare le sequenze di magia nera e opera degli adepti) così come la Romijin nei panni della leader della setta, sensuale e terrificante allo stesso tempo. Non lascerà il segno ma risulta una spanna sopra a molti teen-horror moderni e vale un' occhiata.
MEMORABILE: I rituali di magia nera; Il finale delirante; Rebecca Romijn nei panni della leader della setta.

Lupus73 27/06/20 12:37 - 1494 commenti

I gusti di Lupus73

La ragazza che consegna le pizze si trova al cospetto di una setta satanica che si sta organizzando per un rituale... e lei è vergine. Horror grottesco che spesso sfocia nella commedia (demenziale) e che sfrutta tutta la solita serie di cliché sul tema visti e rivisti allo sfinimento, mettendo in piedi un baraccone all'insegna del kitsch più sgradevole con trovate che cercano di essere in equilibrio tra il disturbante e il sarcastico. Parte bene incuriosendo, ma poi scade nel monotono e noioso. Lascia il tempo che trova (tempo da risparmiare evitandone la visione).

Pumpkh75 30/06/23 14:34 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

Un piccolo bazaar dell’occulto, con gli scaffali pieni di articoli ma solo perché il cliente entra, osserva e esce senza comprare: di trovate ne ha da vendere e di certo alcune sono felici (il dildo a trapano, il cuore di O’Connell), ma sembrano più uno sfogo compulsivo che una compiuta necessità narrativa, tant’è che anche il finale rivela un indipendente veicolo di stupore che finisce con il non curarsi dell’ossatura della storia. Fresco e convinto il cast di (quasi) tutte donne, splatter a iosa, un po' logore le frecciate verso certi agi borghesi. Giocoso ma immaturo.

Schramm 19/02/24 23:44 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Se quella del runner è una vita d'inferno, vuoi che prima o poi non capitino seguaci di satanasso come clienti a lasciare come mancia un'eucarestia che fa rima con eutanasia? Ovviamente non è pensabile prendersi sul serio con una trama del genere e tutto il liofilizzato immaginario demoniaco del glam metal viene dalla Sturdust gratinato dall'umor nero cavalcante gli sbocchi splatteriferi. E sebbene non si decida mai veramente a pigiare parossisticamente sull'uno come sull'altro pedale tenendosi troppo sit-com/cartoon, la gradevolezza d'insieme è garantita e un tripalla accordabile.
MEMORABILE: Nella gola e oltre; Finale.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina LycanthropusSpazio vuotoLocandina Simon says - Gioca o muori!Spazio vuotoLocandina Horror underground Vol. 1Spazio vuotoLocandina Horror underground Vol. 2
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.